Pensione gennaio 2017 con sorpresa
Pensione gennaio 2017 con sorpresa
Alla voce "pagamenti" del sito (il cedolino ancora non e' stato reso disponibile) INPS preannuncia sulla pensione di gennaio messa in pagamento oltre 200 euro in meno.
Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?
Aiutooooooooo
Aiutooooooooo
-
- Altruista
Re: Pensione gennaio 2017 con sorpresa
Messaggio da Antonio Giorgio »
Ciao guarda sono stupidaggini io ho visiomato lo statino di Gennaio 2017 ed e uguale ai mesi precedenti
Messaggio da Silvio1952 »
Per consultare lo statino digitare anno 2017 e vi appare il cedolino di gennaio 2017 è presente il conguaglio fiscale e ritornano le addizionali comunali e regionali.
Ho controllato e la mia pensione di gennaio appare solo nei "pagamenti", l'ultimo cedolino e' ancora quello di dicembre.
Magari fossero stupidaggini: a gennaio prenderò 230 euro in meno e non mi dicono neppure il motivo
Magari fossero stupidaggini: a gennaio prenderò 230 euro in meno e non mi dicono neppure il motivo
Sono soldi presi in più per effetto della rivalutazione 2015, che e stata inferiore .e si doveva fare il conguaglio nel gennaio del 2016, e la legge di stabilita 2015, ha stabilito che il conguaglio avverrà con la prima rata di gennaio 2017- in pratica sono soldi in più che hai preso- io ho trovato solo 50 euro in meno-Zenmonk ha scritto:È uscito adesso il cedolino di gennaio: RIPORTA OLTRE 200 EURO DI ADDIZIONALI IRPEF COMUNALE E REGIONALE. Ecco il motivo...
Ci stanno collega che hanno avuto un conguaglio negativo di oltre 450 euro-
te le sei cavata a buon mercato-
Vedo che sono in buona compagnia oltre 200 euro in meno per conguaglio praticamente si sono ripresi quello che hanno dato ad agosto ...... ma l'anima de li meio m....... loro ......
MalcomX
MalcomX
Io mi sono trovato 20€ in meno per maggiorazione dell'addizionale regionale e comunale. Quindi posso affermare con certezza che la mia quota pensione è diminuita in via definitiva.
Evidentemente il tuo comune di residenza e regione hanno lasciato le quote addizionali invariate a quelle del 2016.spartagus ha scritto:Io ho visionato il cedolino pensionie non mi hanno tolto nulla identico all'anno scorso
Sono proprio contento che i miei soldi vadano a delle persone oneste, probe, di moralità irreprensibile, a dei sagaci e scrupolosi amministratori pubblici...
[emoji849]
[emoji849]
===conguaglio meno 0,02 centesimi, la PAL è identica, quindi ciò che afferma ciro59 non è riferito alla rivalutazione, ma alle aliquote addizionali.
non so cosa hai letto e dove, comunque proverò a vedere il sito dell'inps, ma ti posso assicurare che il mio cedolino è già disponibile dal giorno 21 dicembre e nulla è cambiatoZenmonk ha scritto:Alla voce "pagamenti" del sito (il cedolino ancora non e' stato reso disponibile) INPS preannuncia sulla pensione di gennaio messa in pagamento oltre 200 euro in meno.
Aiutooooooooo
Messaggio da Enzo_ »
Allo stato pagamenti, il mio stipendio è superiore di circa 15euro. Sarà perché mi massacrano di tasse durante l'anno???
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA