Pensione gennaio 2017 con sorpresa

Feed - CARABINIERI

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Pensione gennaio 2017 con sorpresa

Messaggio da Zenmonk »

Alla voce "pagamenti" del sito (il cedolino ancora non e' stato reso disponibile) INPS preannuncia sulla pensione di gennaio messa in pagamento oltre 200 euro in meno.
Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?
Aiutooooooooo

Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Re: Pensione gennaio 2017 con sorpresa

Messaggio da Antonio Giorgio »

Ciao guarda sono stupidaggini io ho visiomato lo statino di Gennaio 2017 ed e uguale ai mesi precedenti
Silvio1952

Messaggio da Silvio1952 »

Per consultare lo statino digitare anno 2017 e vi appare il cedolino di gennaio 2017 è presente il conguaglio fiscale e ritornano le addizionali comunali e regionali.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Ho controllato e la mia pensione di gennaio appare solo nei "pagamenti", l'ultimo cedolino e' ancora quello di dicembre.
Magari fossero stupidaggini: a gennaio prenderò 230 euro in meno e non mi dicono neppure il motivo
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

È uscito adesso il cedolino di gennaio: RIPORTA OLTRE 200 EURO DI ADDIZIONALI IRPEF COMUNALE E REGIONALE. Ecco il motivo...
ciro49
Riferimento
Riferimento

Messaggio da ciro49 »

Zenmonk ha scritto:È uscito adesso il cedolino di gennaio: RIPORTA OLTRE 200 EURO DI ADDIZIONALI IRPEF COMUNALE E REGIONALE. Ecco il motivo...
Sono soldi presi in più per effetto della rivalutazione 2015, che e stata inferiore .e si doveva fare il conguaglio nel gennaio del 2016, e la legge di stabilita 2015, ha stabilito che il conguaglio avverrà con la prima rata di gennaio 2017- in pratica sono soldi in più che hai preso- io ho trovato solo 50 euro in meno-
Ci stanno collega che hanno avuto un conguaglio negativo di oltre 450 euro-
te le sei cavata a buon mercato-
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Vedo che sono in buona compagnia oltre 200 euro in meno per conguaglio praticamente si sono ripresi quello che hanno dato ad agosto ...... ma l'anima de li meio m....... loro ......
MalcomX
rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da rintintin »

Io mi sono trovato 20€ in meno per maggiorazione dell'addizionale regionale e comunale. Quindi posso affermare con certezza che la mia quota pensione è diminuita in via definitiva.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Io ho visionato il cedolino pensionie non mi hanno tolto nulla identico all'anno scorso
rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da rintintin »

spartagus ha scritto:Io ho visionato il cedolino pensionie non mi hanno tolto nulla identico all'anno scorso
Evidentemente il tuo comune di residenza e regione hanno lasciato le quote addizionali invariate a quelle del 2016.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Sono proprio contento che i miei soldi vadano a delle persone oneste, probe, di moralità irreprensibile, a dei sagaci e scrupolosi amministratori pubblici...
[emoji849]
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===conguaglio meno 0,02 centesimi, la PAL è identica, quindi ciò che afferma ciro59 non è riferito alla rivalutazione, ma alle aliquote addizionali.
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GERRY54 »

Zenmonk ha scritto:Alla voce "pagamenti" del sito (il cedolino ancora non e' stato reso disponibile) INPS preannuncia sulla pensione di gennaio messa in pagamento oltre 200 euro in meno.
Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?
Aiutooooooooo
non so cosa hai letto e dove, comunque proverò a vedere il sito dell'inps, ma ti posso assicurare che il mio cedolino è già disponibile dal giorno 21 dicembre e nulla è cambiato
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Essendo addizionali forse dipende da regione e comune - io Lazio Roma
Enzo_

Messaggio da Enzo_ »

Allo stato pagamenti, il mio stipendio è superiore di circa 15euro. Sarà perché mi massacrano di tasse durante l'anno???
Rispondi