Pensione e PAL

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giomassa
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 27, 2016 4:31 pm

Pensione e PAL

Messaggio da giomassa »

Anche io andrò in pensione il prossimo 20 dicembre. E' arrivato il prospetto di pagamento e la PAL per il grado di Brigadiere Capo con 36 anni, 6 mesi e 24 giorni effettivi di servizio è di 35.837 euro.. ci sono da aggiungere la privilegiata fra secoli e e i sei scatti alla maturazione. Non mi lamento affatto, visti i tempi. Ora ultimo giro che devo fare è andare all'Inps a controllare se è tutto e posto e quando mi pagheranno il primo rateo. Approfitto per salutare tutto il forum, che grazie a persone serie e coscienziose tiene i colleghi informati su tutto.


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da Sempreme064 »

Complimenti, prendi il doppiobambino della mia P.AL. con tutto quello che ti manca ancora...io 21500 con 31 anni di servizio grado App.1... 20mila euronon di differenza sono tanti..coscientemente parlando o scrivendo
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da gino59 »

giomassa ha scritto:Anche io andrò in pensione il prossimo 20 dicembre. E' arrivato il prospetto di pagamento e la PAL per il grado di Brigadiere Capo con 36 anni, 6 mesi e 24 giorni effettivi di servizio è di 35.837 euro.. ci sono da aggiungere la privilegiata fra secoli e e i sei scatti alla maturazione. Non mi lamento affatto, visti i tempi. Ora ultimo giro che devo fare è andare all'Inps a controllare se è tutto e posto e quando mi pagheranno il primo rateo. Approfitto per salutare tutto il forum, che grazie a persone serie e coscienziose tiene i colleghi informati su tutto.
=======================AUGURONI...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
P.A.L. €35.837 - €9.938,06 (irpef)=€25.898,94 : 12=€2.158,24 + 46 (D.R.) + Ass. e Fam. a carico.
Con questa P.A.L. (anno intero),la 13^ sarà di €1.851,57.-
Con la P.P. la P.A.L. lieviterà.-Saluti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da Sempreme064 »

P.S. essendo retrivutiva sarà anche provvisoria, quindi lievitera' ancora di più..nella mia essendo mista hanno usato il burro..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da Sempreme064 »

Vaselina è più appropriato..buonaserata
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da antoniope »

Ciao giomassa e auguri per la tua pensione. Sai che cifra prendi di Cassa Sottufficiali?
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
giomassa
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 27, 2016 4:31 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da giomassa »

DI Cassa Sottufficiali parlano di 12mila e rotti netto alla mano.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Pensione e PAL

Messaggio da oreste.vignati »

i migliori auguri per la futura vita, è proprio vero anno nuovo vita nuova, in più quest'anno babbo natale ti farà sicuramente un bel regalo.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Pensione e PAL

Messaggio da antoniomlg »

giomassa ha scritto:Anche io andrò in pensione il prossimo 20 dicembre. E' arrivato il prospetto di pagamento e la PAL per il grado di Brigadiere Capo con 36 anni, 6 mesi e 24 giorni effettivi di servizio è di 35.837 euro.. ci sono da aggiungere la privilegiata fra secoli e e i sei scatti alla maturazione. Non mi lamento affatto, visti i tempi. Ora ultimo giro che devo fare è andare all'Inps a controllare se è tutto e posto e quando mi pagheranno il primo rateo. Approfitto per salutare tutto il forum, che grazie a persone serie e coscienziose tiene i colleghi informati su tutto.
la privilegiata tra secoli (non è detto) comunque OK.
ma i sei scatti ti vengono conteggiati da subito

ciao
gianni62

Re: Pensione e PAL

Messaggio da gianni62 »

Buonasera, a me sembra alta la pal, circa 36 mila, con 36 aa 6 mm e 24 gg di servizio effettivo sulla base del grado descritto. Attenzione agli errori del can, dopo si restituisce. Ho avuto esempi, di colleghi.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
giomassa ha scritto:Anche io andrò in pensione il prossimo 20 dicembre. E' arrivato il prospetto di pagamento e la PAL per il grado di Brigadiere Capo con 36 anni, 6 mesi e 24 giorni effettivi di servizio è di 35.837 euro.. ci sono da aggiungere la privilegiata fra secoli e e i sei scatti alla maturazione. Non mi lamento affatto, visti i tempi. Ora ultimo giro che devo fare è andare all'Inps a controllare se è tutto e posto e quando mi pagheranno il primo rateo. Approfitto per salutare tutto il forum, che grazie a persone serie e coscienziose tiene i colleghi informati su tutto.
=======================AUGURONI...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
P.A.L. €35.837 - €9.938,06 (irpef)=€25.898,94 : 12=€2.158,24 + 46 (D.R.) + Ass. e Fam. a carico.
Con questa P.A.L. (anno intero),la 13^ sarà di €1.851,57.-
Con la P.P. la P.A.L. lieviterà.-Saluti
=======================================
P.S. Avevo dimenticato che, i 6 scatti già c'è li hai sulla P.A.L.
giomassa
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 27, 2016 4:31 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da giomassa »

Grazie :)
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 878
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Pensione e PAL

Messaggio da mario1960 »

Auguri.....
Rispondi