Pensione d'inabilità

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Pensione d'inabilità

Messaggio da Maurizio v »

Buonasera gentile avvocato cortesemente ho alcuni quesiti da.porle: In data 26 Ottobre sono stato riformato dalla.CMO Permanentemente non idoneo al servizio di istituto nella PP in modo assoluto e reimpiegabile in altri ruoli dell'amministrazione penitenziaria o di altre amministrazioni dello stato art 75 D.L.443 del 30/10/92. La mia amministrazione ha preparato un istanza di rinunzia al suddetto ruolo entro trenta giorni, pertanto presumo.entro.il.25? Inoltre lo stipendio di novembre e l'eventuale del mese.di Dicembre dovrei percepirlo , mentre la.data della.pensione coincide con la data della riforma, oppure del " Decreto DAP "? Ovviamente non sono ancora in possesso poiché devo ancora presentare.l'istanza di rinunzia.pertanto credo sarà datato fine Novembre o primi del.mese.di Dicembre . Se posso inviarle una email , La ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti.


Avatar utente
Avv. Marco Antonio Vallini
Professionista
Professionista
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 01, 2020 11:04 am

Re: Pensione d'inabilità

Messaggio da Avv. Marco Antonio Vallini »

Buongiorno,
Le chiedo cortesemente di inviarmi la documentazione all'indirizzo pensionistica@lexetica.it, in modo da poterLe fornire un parere più approfondito in merito.
Cordiali saluti
Avv. Marco Antonio Vallini
Studi LexEtica
Avv. Marco Antonio Vallini
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 379/1616164

Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel 055/217989

email: pensionistica@lexetica.it
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: Pensione d'inabilità

Messaggio da Maurizio v »

La ringrazio le invio la documentazione, cordiali saluti.
Rispondi