Pensione di privilegio.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Domenico61
Altruista
Altruista
Messaggi: 188
Iscritto il: lun set 26, 2011 4:37 pm

Pensione di privilegio.

Messaggio da Domenico61 » sab mar 03, 2018 6:32 pm

gent.mo avv.to Carta
volevo porle una domanda per dissipare i miei dubbi, sono un militare appratente alle forse di polizia (arma Carabinieri) sono stato destituito e non ho diritto alla pensione ordinaria per non avere raggiunto il massimo dei contributi.

Le chiedo se posso accedere alla pensione di privilegio visto che ho patologie mediche riconosciute dalla C.M.O. e indennizzate come da verbale e precisamente ho una 6 Massima a Tabella "A" lei e un esperto in materia militare può darmi delucidarmi in merito ? Grazie per una sua risposta Cordiali saluti.



Rispondi