PENSIONE DI PRIVILEGIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ARIETE60
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 49
Iscritto il: ven gen 15, 2016 1:04 pm

PENSIONE DI PRIVILEGIO

Messaggio da ARIETE60 »

Buonasera, sono un Sov. capo riformato per inabilità per cause di servizio nel di mese dic.2015, nel mese di aprile 2016, ho prodotto domanda di privilegio all'inps tramite patronato per cause di servizio con DECRETI MINISTERIALI di cui un 8° cat e tre cause di servizio tab cat B.
A febbraio 2018, mi è stata assegnata una nuova categoria 7° con Decreto Ministeriale.
lA MIA DOMANDA è LA SEGUENTE: DEVO INOLTRARE UNA NUOVA DOMANDA ALL'INPS AD INTEGRAZIONE PER LA PENSIONE PRIVILEGIATA PER QUEST'ULTIMA NUOVA CATEGORIA????
RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE. FA PRESENTE CHE ATTUALMENTE RISULTA IN LAVORAZIONE LA MIA DOMANDA DI PRIVILEGIO.RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE.


Rispondi