pensione di privilegio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vorreisapere

pensione di privilegio

Messaggio da vorreisapere »

Buongiorno sono un pensionato arma cc da 2 anni,ho presentato domanda di privelegio il 20 gennaio 2016,l'inps ha scritto al comando generale direzione di amministrazione per sollecitare la pratica,la direzione di amministrazione ha risposto ed ha chiesto allla legione piemonte val d'aosta la documentazione per definire la pratica.Ho contattato l'inps e mi hanno riferito che la pratica e' stata definita,ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione.Qualcuno sa' l'indirizzo esatto del comando generale direzione di amministrazione per chiedere informazione.Grazie per la vostra collaborazione


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: pensione di privilegio

Messaggio da antoniomlg »

vorreisapere ha scritto:Buongiorno sono un pensionato arma cc da 2 anni,ho presentato domanda di privelegio il 20 gennaio 2016,l'inps ha scritto al comando generale direzione di amministrazione per sollecitare la pratica,la direzione di amministrazione ha risposto ed ha chiesto allla legione piemonte val d'aosta la documentazione per definire la pratica.Ho contattato l'inps e mi hanno riferito che la pratica e' stata definita,ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione.Qualcuno sa' l'indirizzo esatto del comando generale direzione di amministrazione per chiedere informazione.Grazie per la vostra collaborazione
scusa se la sede inps di tua competenza di ha risposto che la pratica
è stata definita, a cosa ti serve contattare il Comando generale?
-------
nella tua cartella personale all'interno del sito Inps, la tua pratica come la vedi?
cosa c'è scritto?
vorreisapere

Re: pensione di privilegio

Messaggio da vorreisapere »

Sul portale inps nello stato pratica mi dice pratica definita dalla sede di competenza,ma non ho ricevuto nessuno avviso da parte dell'inps,forse hai ragione devo solo aspettare
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: pensione di privilegio

Messaggio da antoniomlg »

vorreisapere ha scritto:Sul portale inps nello stato pratica mi dice pratica definita dalla sede di competenza,ma non ho ricevuto nessuno avviso da parte dell'inps,forse hai ragione devo solo aspettare
quindi a ragion veduta ribadisco quanto ti ho detto prima.
il tuo Comando non centra piu nulla...
considera che la sede inps, lavora come minimo a 60 giorni( 2 mesi)
significando che se io oggi vedo nella mia cartella "pratica definita"
le relative differenze posso aspettarmele nella pensione di marzo se non aprile.
---------------
comunque con l'escamotage, di controllare il quinto cedibile ti puoi rendere conto
se la prossima pensione sarà in piu.....

ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione di privilegio

Messaggio da gino59 »

vorreisapere ha scritto:Sul portale inps nello stato pratica mi dice pratica definita dalla sede di competenza,ma non ho ricevuto nessuno avviso da parte dell'inps,forse hai ragione devo solo aspettare
========Dato che la pratica è definita,15gg, ma non guasterebbe fare un piccolo sollecito=============
Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: pensione di privilegio

Messaggio da Briscola »

Controlli se sul cedolino della pensions emesso dalla sede INPS risulta specificato l'importo della p.p.o. e non si esclude che sia inglobato nella cifra totale.
Buon pomeriggio.
Rispondi