pensione di inabilità

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ferdinando1967

pensione di inabilità

Messaggio da ferdinando1967 »

Salve a tutti, sono un ex ispettore reso inabile a qualsiasi attività lavorativa dalla c.m.o. senza che abbiano scritto sul verbale la legge 335/95 ma per la patologia riscontrata mi riconoscono una tabella 8^ in quel caso ho anche richiesto il riconoscimento di altre patologie al fine di poter essere eventualmente riconosciuto una tabella migliore. Nell'ottobre 2013 dopo essere stato riformato ho inoltrato richiesta di pensione d'inabilità all'inps ex gestione inpdap dci appartenenza per il tramite di un patronato allegando tutta la documentazione compreso il verbale della cmo che mi riformava x incapacità lavorativa da qualsiasi attività lavorativa per infermità psicologica mentale. attualmente percepisco una pensione sugli anni maturati di circa €. 1350 lordi. ancora ad oggi l'inps non mi ha ancora riconoscuto il bonus per i 40 anni di contribuzione. Agli esperti del forum chiedo consiglio come devo comportarmi. Ringrazio tutti


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione di inabilità

Messaggio da gino59 »

ferdinando1967 ha scritto:Salve a tutti, sono un ex ispettore reso inabile a qualsiasi attività lavorativa dalla c.m.o. senza che abbiano scritto sul verbale la legge 335/95 ma per la patologia riscontrata mi riconoscono una tabella 8^ in quel caso ho anche richiesto il riconoscimento di altre patologie al fine di poter essere eventualmente riconosciuto una tabella migliore. Nell'ottobre 2013 dopo essere stato riformato ho inoltrato richiesta di pensione d'inabilità all'inps ex gestione inpdap dci appartenenza per il tramite di un patronato allegando tutta la documentazione compreso il verbale della cmo che mi riformava x incapacità lavorativa da qualsiasi attività lavorativa per infermità psicologica mentale. attualmente percepisco una pensione sugli anni maturati di circa €. 1350 lordi. ancora ad oggi l'inps non mi ha ancora riconoscuto il bonus per i 40 anni di contribuzione. Agli esperti del forum chiedo consiglio come devo comportarmi. Ringrazio tutti
================================================================
Ti scrivo una postilla in MP.-
ferdinando1967

Re: pensione di inabilità

Messaggio da ferdinando1967 »

Grazie Gino59, seguirò il tuo consiglio.
Rispondi