Buongiorno, vorrei chiedere ai colleghi che seguono se qualcuno ha terminato l'ausiliaria ed ha già avuto i conteggi per la pensione definitiva.
Nel mio caso ho finito l'ausiliaria a Dicembre 2022 e dal 31 Dicembre 2022 passato in riserva.
Cosa bisogna aspettarsi di concreto? Io sono in attesa anche degli arretrati del vecchio contratto 2019/21 e credo in piccola parte anche del nuovo contratto che devono siglare.
Ho provato a scrivere una Pec a Previmil ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Sarei molto grato se qualcuno potesse ragguagliarmi di qualche informazione.
Vi auguro una buona giornata.
Pensione definitiva
Re: Pensione definitiva
Ma possibile che nessuno ha terminato l'ausiliaria e che risponde ad una sempilce richiesta? Questo è un forum militare che serve proprio a scambiarsi notizie ed opinioni. Comunque grazie lo stesso.
prova a mandare una mail con tutti i tuoi dati compreso il numero di posizione a questa mail a me hanno risposto dopo tre giorni facci sapere caszdrr@cnaei.esercito.difesa.it
Ciao Gerry 54 grazie per la tua risposta, in sostanza la mail che hai messo fà riferimento al CNAEI e loro mi hanno giò detto che non dipendo da loro come definitiva ma da Previmil.
Vinci60, purtroppo sono pochi i colleghi che transitano in ausiliaria, almeno su questo sito.
Avevo un collega che ha terminato anno scorso alla veneranda età di 66 anni....
Ma credo abbia buttato il cellulare,poiché non risponde più.
Devi solo attendere.
Per Aspera ad Astra!!!!
Grazie Lino, comunque ho avuto risposta da Previmil e mi hanno scritto che al fine di evitare duplicazioni ed aggravi nell’azione amministrativa, provvederà ad emettere il Decreto di pensione ordinaria solo ad avvenuto prossimo recepimento del provvedimento di concertazione, “triennio normativo ed economico 2022-2024”.
Aspetterò.
Aspetterò.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA