Pensione definitiva

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
Vinci60
Sostenitore
Sostenitore

Pensione definitiva

Messaggio da Vinci60 »

Buongiorno, vorrei chiedere ai colleghi che seguono se qualcuno ha terminato l'ausiliaria ed ha già avuto i conteggi per la pensione definitiva.
Nel mio caso ho finito l'ausiliaria a Dicembre 2022 e dal 31 Dicembre 2022 passato in riserva.
Cosa bisogna aspettarsi di concreto? Io sono in attesa anche degli arretrati del vecchio contratto 2019/21 e credo in piccola parte anche del nuovo contratto che devono siglare.
Ho provato a scrivere una Pec a Previmil ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Sarei molto grato se qualcuno potesse ragguagliarmi di qualche informazione.
Vi auguro una buona giornata.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione definitiva

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Allego la relativa circolare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinci60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vinci60 »

Grazie Mauri64 già conoscevo la circolare che hai postato. Volevo sapere se qualche collega ha già usufruito appunto di tutto cio'.
Vinci60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vinci60 »

Ma possibile che nessuno ha terminato l'ausiliaria e che risponde ad una sempilce richiesta? Questo è un forum militare che serve proprio a scambiarsi notizie ed opinioni. Comunque grazie lo stesso.
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GERRY54 »

prova a mandare una mail con tutti i tuoi dati compreso il numero di posizione a questa mail a me hanno risposto dopo tre giorni facci sapere caszdrr@cnaei.esercito.difesa.it
Vinci60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vinci60 »

Ciao Gerry 54 grazie per la tua risposta, in sostanza la mail che hai messo fà riferimento al CNAEI e loro mi hanno giò detto che non dipendo da loro come definitiva ma da Previmil. :?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Vinci60 ha scritto: gio lug 25, 2024 2:25 pm Ma possibile che nessuno ha terminato l'ausiliaria e che risponde ad una sempilce richiesta? Questo è un forum militare che serve proprio a scambiarsi notizie ed opinioni. Comunque grazie lo stesso.
Vinci60, purtroppo sono pochi i colleghi che transitano in ausiliaria, almeno su questo sito.
Avevo un collega che ha terminato anno scorso alla veneranda età di 66 anni....
Ma credo abbia buttato il cellulare,poiché non risponde più.
Devi solo attendere.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vinci60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vinci60 »

Grazie Lino, comunque ho avuto risposta da Previmil e mi hanno scritto che al fine di evitare duplicazioni ed aggravi nell’azione amministrativa, provvederà ad emettere il Decreto di pensione ordinaria solo ad avvenuto prossimo recepimento del provvedimento di concertazione, “triennio normativo ed economico 2022-2024”.
Aspetterò.
Rispondi