pensione definitiva

Feed - MARINA

Rispondi
AngeloM
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 23, 2016 4:49 pm

pensione definitiva

Messaggio da AngeloM »

Sono un 1° Maresciallo della Marina Militare, in pensione dal 15 luglio 2002 per infermità con 27 anni di servizio e posto nella riserva. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il decreto di pensione definitiva. Chiedo gentilmente a chi indirizzare una eventuale richiesta e possibilmente anche il modulo relativo, Allego alla mia domanda anche il decreto di pensione ordinaria inviatomi dal Ministero della Difesa - direzione generale delle pensioni militari. Grazie per una eventuale cortese risposta.
distinti saluti
Angelo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione definitiva

Messaggio da gino59 »

AngeloM ha scritto:Sono un 1° Maresciallo della Marina Militare, in pensione dal 15 luglio 2002 per infermità con 27 anni di servizio e posto nella riserva. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il decreto di pensione definitiva. Chiedo gentilmente a chi indirizzare una eventuale richiesta e possibilmente anche il modulo relativo, Allego alla mia domanda anche il decreto di pensione ordinaria inviatomi dal Ministero della Difesa - direzione generale delle pensioni militari. Grazie per una eventuale cortese risposta.
distinti saluti
Angelo
======================================
Fai un sollecito tramite P.E.C. menzionando la legge sulla privacy e sulla trasparenza.-
Rispondi