pensione con legge 335

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
talot
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 30, 2010 4:51 pm

pensione con legge 335

Messaggio da talot »

salve sono un vigile del fuoco,ormai da 14 mesi presso la cmo,sono riconosciuto con una 5 tab.A con decreto,la cmo vuole mettermi in pensione con la legge 335 perchè ho altre patologie non dipedenti da causa di servizio che sono più gravi della patologia riconosciuta dipedente dal servizio,vorrei capire se devo fare richiesta io per la 335 o la cmo può mandarmi in pensione direttamente senza che io ne faccia richiesta,premetto che io voglio andare in pensione,comunque ho un'anzianita contributiva totale di 31 anni con 48 anni di età,la contribuzione mi è stata comunicata dall'inpdap col decreto di ricongiunzione della 29/79,grazie in anticipo per la risposta.


sifanno

Re: pensione con legge 335

Messaggio da sifanno »

la domanda la devi produrre tu. per il c.12 art. 2 legge 335/95. Comunque leggi qui: http://www.superabile.it/web/it/CANALI_ ... 28831.html" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi il DM 187/97 che da istruzioni per come muoverti per ottenere i benefici derivanti dalle disposizioni citate.Ti consiglio di rivolgerti a un patronato. Un caro saluto Rino
Rispondi