pensione anticipata

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
pietrolorenzo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 24, 2015 4:50 pm

pensione anticipata

Messaggio da pietrolorenzo »

un saluto a tutti sono un c.s nato nel 1965 entrato in servizio nel 1990 con 4 anni di lavoro esterno ricongiunti ho 3 cause di servizio non ascritte a nessuna categoria e la sede di servizio con coperture in amianto ,posso sognare la pensione anticipata.


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: pensione anticipata

Messaggio da firefox »

pietrolorenzo ha scritto:un saluto a tutti sono un c.s nato nel 1965 entrato in servizio nel 1990 con 4 anni di lavoro esterno ricongiunti ho 3 cause di servizio non ascritte a nessuna categoria e la sede di servizio con coperture in amianto ,posso sognare la pensione anticipata.
Assolutamente SI! Stante la normativa attuale quando avrai 57 anni + 12 mesi di finestra mobile + 3 mesi di aspettativa di vita, considerato che avrai maturato almeno 35 anni di contributi potrai andartene "anticipatamente".
Viceversa, scordatelo!
Perdona la franchezza, ma da quello che dici, così è!
Francesco12961
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 20, 2012 3:54 pm

Re: pensione anticipata

Messaggio da Francesco12961 »

firefox ha scritto:
pietrolorenzo ha scritto:un saluto a tutti sono un c.s nato nel 1965 entrato in servizio nel 1990 con 4 anni di lavoro esterno ricongiunti ho 3 cause di servizio non ascritte a nessuna categoria e la sede di servizio con coperture in amianto ,posso sognare la pensione anticipata.
Assolutamente SI! Stante la normativa attuale quando avrai 57 anni + 12 mesi di finestra mobile + 3 mesi di aspettativa di vita, considerato che avrai maturato almeno 35 anni di contributi potrai andartene "anticipatamente".
Viceversa, scordatelo!
Perdona la franchezza, ma da quello che dici, così è!
chiedo scusa e saluto a tutti! sono un collega

cosa c'èntra la copertura in eternit con la pensione anticipata? con 57 anni e 35 contributivi a domanda si può tetto in amianto o tetto in latterizio .. o No ???
Francesco12961
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: lun feb 20, 2012 3:54 pm

Re: pensione anticipata

Messaggio da Francesco12961 »

firefox ha scritto:
pietrolorenzo ha scritto:un saluto a tutti sono un c.s nato nel 1965 entrato in servizio nel 1990 con 4 anni di lavoro esterno ricongiunti ho 3 cause di servizio non ascritte a nessuna categoria e la sede di servizio con coperture in amianto ,posso sognare la pensione anticipata.
Assolutamente SI! Stante la normativa attuale quando avrai 57 anni + 12 mesi di finestra mobile + 3 mesi di aspettativa di vita, considerato che avrai maturato almeno 35 anni di contributi potrai andartene "anticipatamente".
Viceversa, scordatelo!
Perdona la franchezza, ma da quello che dici, così è!
chiedo scusa e saluto a tutti! sono un collega

cosa c'èntra la copertura in eternit con la pensione anticipata? con 57 anni e 35 contributivi a domanda si può tetto in amianto o tetto in latterizio .. o No ???

a proposito vorrei porre una questione personale ho una causa di servizio in Tab A 8 e 34 anni tra ricongiunz e militare di contributi stipendio 1717,60 altri assegni 526 euro facendomi riformare dalla CMO potrei arrivare ad una pensione di circa 1500 eur?
grazie.
Rispondi