pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

pensione

Messaggio da poliscianofiore »

sono sovr.te capo del corpo di polizia penitenziaria sono nato il 08/12/1956 mi sono arruolato il 01/09/1977 ,il 31/03/2011 ho avanzato domanda per andare in pensione; mi e stato risposto che posso anare in quescenza il 31/03/2012 essendo che allo stato attuale o 34 di servizio effettivo + 5 di abbuono + 4 anni e 7 mesi di lavoro minorile gia riscattati, con un totale di 34+5+4 esette mesi vorrei sapere se avrò problemi x il 31/03/2012 e se andro con il vecchio sistema ... almeno di quando ho capito che chi aveva maturato i 40 anni di cintribuzione il 31/12/2011 andava con il vecchio sistema e possibbile avere una conferma grazie anticipatamente di una vostra risposta . buon lavoro a tutti


nico59
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 75
Iscritto il: ven giu 10, 2011 6:20 pm

Re: pensione

Messaggio da nico59 »

poliscianofiore ha scritto:sono sovr.te capo del corpo di polizia penitenziaria sono nato il 08/12/1956 mi sono arruolato il 01/09/1977 ,il 31/03/2011 ho avanzato domanda per andare in pensione; mi e stato risposto che posso anare in quescenza il 31/03/2012 essendo che allo stato attuale o 34 di servizio effettivo + 5 di abbuono + 4 anni e 7 mesi di lavoro minorile gia riscattati, con un totale di 34+5+4 esette mesi vorrei sapere se avrò problemi x il 31/03/2012 e se andro con il vecchio sistema ... almeno di quando ho capito che chi aveva maturato i 40 anni di cintribuzione il 31/12/2011 andava con il vecchio sistema e possibbile avere una conferma grazie anticipatamente di una vostra risposta . buon lavoro a tutti
Ciao carissimo,
mi sento di dirti cosa apetti ad andare via? Tu tutto quello che hai potuto maturare é stato maturato.
Scappa via scappa via.
Ciao e tanti auguri.
Nico59
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: pensione

Messaggio da poliscianofiore »

grazie..... nico59 grazie di cuore .... ma non mi hai rassicurato se vado con il vecchio sistema e se non avrò problemi x il 31/03/2012 ...... scusa nico ultimissima cosa sapresti dirmi l'ammontare della pensione al netto quanto ammonterebbe al mese leggevo un collega br.capo dei cc andato in pensione a luglio 2011 con 2139 e dispari e possibbile che la mia sia lo stesso. e possibile sapere a quando ammonterebbe la mia liquidazione.
un grazie di cuore e buon lavoro .
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:grazie..... nico59 grazie di cuore .... ma non mi hai rassicurato se vado con il vecchio sistema e se non avrò problemi x il 31/03/2012 ...... scusa nico ultimissima cosa sapresti dirmi l'ammontare della pensione al netto quanto ammonterebbe al mese leggevo un collega br.capo dei cc andato in pensione a luglio 2011 con 2139 e dispari e possibbile che la mia sia lo stesso. e possibile sapere a quando ammonterebbe la mia liquidazione.
un grazie di cuore e buon lavoro .



....... :shock: :shock: :shock: Alla faccia dei precari...... :?: :arrow: ancora ci stai a pensare.... :?:

...Guarda, per smacco non ti faccio un conteggio..... :!: :arrow: :wink: perche' non sapresti dove :arrow: :arrow: ££££££££$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€mettirli :arrow: Auguroni
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: pensione

Messaggio da poliscianofiore »

gentilissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

haaaaaaa........... grazie posso dormire tranquillo e sereno...............................

ciaooooooooo !!!!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: pensione

Messaggio da lory61 »

poliscianofiore ha scritto:gentilissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

haaaaaaa........... grazie posso dormire tranquillo e sereno...............................

ciaooooooooo !!!!!!!
Ci vorrà un camion per portar in banca tutti i soldi che ti devono dare!!!!!!!!!!!!
Tu si che sei veramente un "SUPER RETRIBUTIVO" :lol: :P :)
In bocca al lupo
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
poliscianofiore ha scritto:gentilissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

haaaaaaa........... grazie posso dormire tranquillo e sereno...............................

ciaooooooooo !!!!!!!
Ci vorrà un camion per portar in banca tutti i soldi che ti devono dare!!!!!!!!!!!!
Tu si che sei veramente un "SUPER RETRIBUTIVO" :lol: :P :)
In bocca al lupo


............ :roll: Puoi dormire tranquillo.............. :?: :arrow: :wink: io direi che puoi dormire
:arrow: sui carboni ardenti :arrow: :wink: Ciaooooooooooooooooooo
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: pensione

Messaggio da poliscianofiore »

io vi ringrazio di tutto; ma però non mi e stato detto l'ammontare della "pensione" al netto mensile se è uguale a quello del br.capo dei cc. di 2.139 e rotti . e la presunta somma di liquidazione del mio "TFR"
grazie di una vostra benevole risposta dettagliata .......


grazie e scusatemi .... alla prossima !!!!!!

buon lavoro di inzio settimana da un povero e malandato sovr.capo di polizia penitenziaria di 55 anni

alla prossima con stima e simpatia
fiore polisciano
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: pensione

Messaggio da lory61 »

poliscianofiore ha scritto:io vi ringrazio di tutto; ma però non mi e stato detto l'ammontare della "pensione" al netto mensile se è uguale a quello del br.capo dei cc. di 2.139 e rotti . e la presunta somma di liquidazione del mio "TFR"
grazie di una vostra benevole risposta dettagliata .......


grazie e scusatemi .... alla prossima !!!!!!

buon lavoro di inzio settimana da un povero e malandato sovr.capo di polizia penitenziaria di 55 anni

alla prossima con stima e simpatia
fiore polisciano
Se ti riferisci a me, si sono 2.131,99 dei pensione. Di buonuscita sei sopra a me che ne ho preso 64.800 e rotti nette. Te l'ho detto che ci vuole il camion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prenotalo :lol: :) :P
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: pensione

Messaggio da poliscianofiore »

ok. grazie ............mille speriamo sia così ? vorrà dire chè prenoterò haaaaaaa...........

ciao buone cose.
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

riscossione stipendio - pensione

Messaggio da poliscianofiore »

Quancuno: potrebbe indicarmi se il ministero della giustizia o del tesoro abbia fatto quancosa x la riscossione dello "stipendio - pensione" alle forze di poliza a chi non a c.c. e se ce qualche agevolazione sia alla posta che in banca x i non possessori di c.c.

ultima cosa fino a quando si può riscuotere lo stpendio intero alla posta !
grazie fiore polisciano ..............
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: riscossione stipendio - pensione

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:Quancuno: potrebbe indicarmi se il ministero della giustizia o del tesoro abbia fatto quancosa x la riscossione dello "stipendio - pensione" alle forze di poliza a chi non a c.c. e se ce qualche agevolazione sia alla posta che in banca x i non possessori di c.c.

ultima cosa fino a quando si può riscuotere lo stpendio intero alla posta !
grazie fiore polisciano ..............



.......P.S. :arrow: :wink: Se ti fai un giretto nei vari siti ed in particolare :arrow: POSTE ITALIANE, ho le varie Banche....... :!: magari trovi il C.C. che fa' per te'.-Ciao
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: pensione

Messaggio da poliscianofiore »

buona sera a tutti..... ma io sento parlare di questi famosi 6 scatti ... qualcuno potrebbe darmi una delucidazione, ma vengono dati solo a chi viene riformato, o pure a chi và in quescenza con il massimo della contribuzione normale
grazie.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:buona sera a tutti..... ma io sento parlare di questi famosi 6 scatti ... qualcuno potrebbe darmi una delucidazione, ma vengono dati solo a chi viene riformato, o pure a chi và in quescenza con il massimo della contribuzione normale
grazie.



.......... :arrow: VAI SUL MOTORE DI RICERCA :arrow: SCRIVI SEI (6) SCATTI............. :!:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
poliscianofiore ha scritto:buona sera a tutti..... ma io sento parlare di questi famosi 6 scatti ... qualcuno potrebbe darmi una delucidazione, ma vengono dati solo a chi viene riformato, o pure a chi và in quescenza con il massimo della contribuzione normale
grazie.



.......... :arrow: VAI SUL MOTORE DI RICERCA :arrow: SCRIVI SEI (6) SCATTI............. :!:


:arrow: SITO "CONCORRENZIALE" 6 SCATTI

Messaggioda gino59 » mer mag 11, 2011 10:58 pm
......In un sito concorrenziale :!: :!: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock:

......Nell'anno 2010,L'amministratore ho moderatore, insisteva che i 6 scatti aggiuntivi, non spettavano al
personale, cosidetto " riformato ", inoltre per chi a domanda (anzianita' di servizio) ho per limiti d'eta', chiedeva
il pensionamento, i tanto invocati 6 scatti ammontavano ad € 30... :o :o :o :o :o :o

..Nel corrente anno, si e' fatto convinto :!: :!: :!: che :arrow: i 6 scatti, spettano per qualunque causa, ma'
sono rimasti i poveri e miseri € 30 :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .-

...N.B. Se qualcuno sa' di altre fantonie :shock: :shock: :shock: :shock: li posti :wink: qui' :wink: OK.. :?: notte
Rispondi