Pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
SISINNIO
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 13, 2019 5:57 pm

Pensione

Messaggio da SISINNIO »

Sono un ex Ass .C.della Penitenziaria in pensione da Febbraio 2017,volevo sapere visto che sto ancora prendendo la provvisoria quanti anni passano per la definitiva, ringrazio tutti quanti anticipatamente per avere notizie ,grazie SISINNIO


migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: Pensione

Messaggio da migi61 »

Ciao.I tempi sono ormai molto più brevi. Io credo che già l'INPS ha il pa04 del ricalcolo. Prova a contattare l'ufficio pensioni del DAP per farti almeno dare il protocollo e la data di invio della mail certificata inviata alla tua sede INPS e vai eventualmente a sollecitare. Saluti
SISINNIO.P
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: sab lug 21, 2018 11:50 am

Re: Pensione

Messaggio da SISINNIO.P »

Migi61 ,prima di tutto ti ringrazio per avermi scritto,ieri scrivendo il mio messaggio mi sono scordato di mettere che ho già ricevuto il pa04 naturalmente il 2, quello che non mi tornava e che col 1 pa04 prendo all'incirca 20.000 euro col nuovo dovrei prendere 21.600 circa però nel cedolino della pensione prendo sempre sui 20000 però se aggiungo la tredicesima arrivo ai 21,000 e più conta la 13 sull'mporto della pal ,attualmente come scritto precedentemente la mia pal e più di 20000,invece nel 2 pa04 c'è che la pal dovrebbe essere all'incirca di 21.600 quindi mi consigli di parlare con l'imps,ti ringrazio per avermi risposto grazie Sisinnio
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 419
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: Pensione

Messaggio da Gabry08 »

SISINNIO ha scritto: ven set 13, 2019 6:04 pm Sono un ex Ass .C.della Penitenziaria in pensione da Febbraio 2017,volevo sapere visto che sto ancora prendendo la provvisoria quanti anni passano per la definitiva, ringrazio tutti quanti anticipatamente per avere notizie ,grazie SISINNIO

Scusa Sisinnio, potresti riferire se sei stato riformato, quando e con quanti anni di servizio? Poi a quanto corrisponde esattamente la tua pal lorda?
Grazie. Ciao.
SISINNIO.P
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: sab lug 21, 2018 11:50 am

Re: Pensione

Messaggio da SISINNIO.P »

Gabry08,si sono stato riformato nel Febbraio 2017, con 30 anni effettivi,un anno di militare e i 5 anni di abbuono
totale 36 anni di servizio, PAL attuale 20.200 circa sul ricalcolo 21.600 però per adesso sto prendendo la pensione senza ricalcolo,almeno penso sia cosi, saluti Sisinnio
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 419
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: Pensione

Messaggio da Gabry08 »

Ho capito grazie Sinnino.
Poi o meno andrò a finire riformato con i tuoi stessi anni di servizio. In più dovrei avere la privilegiata con c.s. A8. Speriamo bene. Grazie ciao.
Rispondi