pensione

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
mario68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 40
Iscritto il: mer mag 11, 2016 6:53 pm

pensione

Messaggio da mario68 »

salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: pensione

Messaggio da naturopata »

mario68 ha scritto:salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .
Puoi andare in pensione quando avrai raggiunto i limiti previsti per i tuoi attuali colleghi civili.
mario68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 40
Iscritto il: mer mag 11, 2016 6:53 pm

Re: pensione

Messaggio da mario68 »

naturopata ha scritto:
mario68 ha scritto:salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .
Puoi andare in pensione quando avrai raggiunto i limiti previsti per i tuoi attuali colleghi civili.
quali sarebbero, i 42 anni di tfr o 67 anni Grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione

Messaggio da gino59 »

mario68 ha scritto:
naturopata ha scritto:
mario68 ha scritto:salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .
Puoi andare in pensione quando avrai raggiunto i limiti previsti per i tuoi attuali colleghi civili.
quali sarebbero, i 42 anni di tfr o 67 anni Grazie
================????????????????????????????????=================================
Rispondi