PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

Anche le Filippine sono decisamente a buon mercato per noi italiani: bastano circa 300/350 euro per vivere ad esempio nella zona di Cebu, una delle più sviluppate del Paese. Il costo di un appartamento è di circa €150 al mese, mentre con altri €150 si può far fronte alle spese varie e alle utenze. Il costo di un biglietto del trasporto locale è di € 0,16, mentre internet è un po' più cara: €42 al mese. Di contro, si può andare in due al ristorante e spendere circa €14


Poi c'è Romania e Albania che sono a due passi e si vive ancora meglio..


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

Prendiamo una villa.. Ci apriamo un bordello.. Poi invitiamo gli amici per le vacanze.. 600 euro a settimana tutto compreso... Anche il relax.. Tipo terme.. : :shock:
È siamo apposto.. Fammi sapere.. Ciao
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

A Gino gli facciamo sconto e tessera...
https://m.tio.ch/dal-mondo/cronaca/6353 ... prostitute
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Gabry08 »

Si, concordo. Il nostro Gino, senza la suocera, sarà ospite d onore....
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

Dirà che va alle terme che ha male al Collo.. Fara' documenti falsi da mostrare a casa...
Quando vuoi arttviamo l'attività, ecco questo è una buona motivazione per andare all'estero e pensare al personale come a Francoforte...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

La facciamo inserire Nelle scelte delle cure termali. Vedrai che scelgono noi...il nome della società e poi vediamo se convenzionata o meno... Altro che pesce a colazione.. Il mondo è dei furbi si dice..
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Gabry08 »

Ma andiamo via tutti, altro che....
Via in massa i premi ce li diamo noi stessi di certo.....
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

Sopra scherzavo....
Comunque ci sono altri paesi da valutare.. Se poi si sore una attività è meglio... Ciaooo
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da lino »

Bene per un po' sempreme064 è impegnato ..
Appena trovi una zona buona fammi sapere!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Admin »

Comunque sia, la Tunisia (o in generale i paesi non occidentali) non sono adatti per persone con ristrettezze mentali che guardano il mondo con occhi miopi; arroganti che sanno tutto e che presumono di conoscere il mondo solo per averlo visto - qualche volta - dal buco della serratura del pregiudizio.

Per tutti gli altri che sanno vivere la vita, vi dico che la Tunisia è un posto meraviglioso pieno di opportunità, con un proprio sound e stile di vita (comune a tutto il sud del mondo).

Besslema... :D
Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

Admin ha scritto: gio set 12, 2019 6:32 pm Comunque sia, la Tunisia (o in generale i paesi non occidentali) non sono adatti per persone con ristrettezze mentali che guardano il mondo con occhi miopi; arroganti che sanno tutto e che presumono di conoscere il mondo solo per averlo visto - qualche volta - dal buco della serratura del pregiudizio.

Per tutti gli altri che sanno vivere la vita, vi dico che la Tunisia è un posto meraviglioso pieno di opportunità, con un proprio sound e stile di vita (comune a tutto il sud del mondo).

Besslema... :D
Infatti io che non ci sono mai stato si parla per sentito dire, prima si va per un sopralluogo e vacanze poi si decide..
Per lino, prima mandiamo Gabry, ha già le valigie pronte :shock:
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Gabry08 »

A me non mi ci manda nessuno....😂😂😂
Scherzo...
Neanche io conosco bene le realtà estere e cmq non ho pregiudizi alcuni verso altri popoli o/e usanze, tradizioni e religioni. Chiaramente non si può credere di conoscere un posto solo perché pubblicitato o magari da notizie diffuse sulla rete benché molto dettagliate. Credo sia più giusto provare sulla propria pelle tutto prima di dare per certe alcune situazioni che in realtà, poi, non sono adatte proprio perché infondo tutto rimane soggettivo. Ce da dire anche che per suffragare la propria filosofia di vita sicuramente ognuno di noi almeno una volta nella vita abbia agito per questione di principio proprio, a prescindere che l azione posta in essere possa essere più o meno condivisibile se non proprio impopolare. Cmq al di la di tutto per chi è solo e magari ha pure situazioni poco gradevoli in corso, credo che un esperienza all estero, specie da pensionato, sicuramente per chi ha voglia di conoscere di certo può essere considerata un alternativa costruttiva. Poi se ci sono anche vantaggi ben venga, ciò che conta è sempre la lealtà di non coinvolgere negativamente alcuno nelle proprie scelte di vita. W la Tunisia....
Ciao a tutti amici.


Besslema....😂😂😂
vito1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:13 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da vito1966 »

Cmq..! io preferisco lo Stato Italiano..! forse se uno e singol o separato..!! un'avventura la farei con bel sopralluogo per accertare come si vive ed eventuali risparmi economici...magari comprerei gli auricolari della traduzione della lingua Tunisina ! difficile da imparare, altra cosa la fanno u Ramadam..? se ti beccano a mangiare so xxxxxxx tua...hahahahahha !! a parte i scherzi sarebbe da provare.. :roll: buona serata belli
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Sempreme064 »

http://www.m.holprop.com/it/lt/rent/TN26313371/

Villa 6 posti letto 290 euro... Ho un cane pastore tedesco più devo andare in pelestra 3 volte la settimana. Ci sarà qualcosa?

Comunque vediamo, se vai in Senegal ad esempio la stessa villa la trovi con piscina e servitù giornaliera.

Se vai in Romania con 10 euro al giorno vai in albergo a 4 stelle e fai pranzo e cena
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 422
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Messaggio da Gabry08 »

Noooooooo. Sempreme, tu non hai capito.....
Io sarò pensionato ex INPDAP, per tale le convenzioni bilaterali stabiliscono che la defiliscazione mi spetta in Australia, Senegal ed appunto la Tunisia. Capisci caro? 😂😂😂
Rispondi