Pensiero

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Pensiero

Messaggio da pugliese »

Come spesso avviene ormai , c'e' chi chiede un "aiuto" a volte anche in maniera disperata e con urgenza quasi che chi puo' contribuire debba essere collegato al forum 24h al giorno.
Solo in ordine di tempo, ultimamente ho risposto a due domande ad una postando una "previsione" e l'altra chiedendo alcune info....ma passano i giorni e tutta questa "urgenza" non cè piu?
Spesso abbiamo detto a chi chiede , riceve e non chiude il cerchio postando successivamente la PAL di farsi vivo , a beneficio di TUTTI.
Poi c'e' chi di scrive in privato chiedendoti di tutto di piu' , e con la santa pazienza impieghi il tuo tempo e le "conoscenze" in materia a rispondere ed elargire consigli ,per poi vederli scomparire come neve al sole.
Troppi casi sopratutto nel mio TOPIC (MARINA)
A chi assume questo atteggiamento vorrei suggerire che lo spirito del forum è la condivisione , che nulla è dovuto da parte di chi mette a disposizione il proprio "sapere" in materia .
Bene io sono uno di quelli , che ho ricevuto tanto da tanti colleghi nel tempo cito solo alcuni : GINO59,ANGRY62,ORESTEVIGNATI,PANORAMA,PARA61, LOUIS65 e mi scuso con chi non ho citato, per poi mettere a disposizione quel che in materia ho imparato , non solo quanto potrebbe essere la tua PAL,CASSA,TFS etc. ma anche dando consigli in generale. Di solito mi taccio quando non sono sicuro di cio' che dico.
Bene ora la preghiera è questa : usiamo il forum ma con il giusto spirito comunitario, sosteniamolo anche con pochi euro. Il forum e composto da gente che grazie a chi fornisce questa piattaforma (che va comunque sostenuto con donazioni anche minime) da gente che mette a disposizione il proprio tempo a favore di "colleghi" che hanno indossato e indossano un uniforme.
Grazie a chi vorra leggere questo mio pensioero
Gino


Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensiero

Messaggio da gino59 »

pugliese ha scritto:Come spesso avviene ormai , c'e' chi chiede un "aiuto" a volte anche in maniera disperata e con urgenza quasi che chi puo' contribuire debba essere collegato al forum 24h al giorno.
Solo in ordine di tempo, ultimamente ho risposto a due domande ad una postando una "previsione" e l'altra chiedendo alcune info....ma passano i giorni e tutta questa "urgenza" non cè piu?
Spesso abbiamo detto a chi chiede , riceve e non chiude il cerchio postando successivamente la PAL di farsi vivo , a beneficio di TUTTI.
Poi c'e' chi di scrive in privato chiedendoti di tutto di piu' , e con la santa pazienza impieghi il tuo tempo e le "conoscenze" in materia a rispondere ed elargire consigli ,per poi vederli scomparire come neve al sole.
Troppi casi sopratutto nel mio TOPIC (MARINA)
A chi assume questo atteggiamento vorrei suggerire che lo spirito del forum è la condivisione , che nulla è dovuto da parte di chi mette a disposizione il proprio "sapere" in materia .
Bene io sono uno di quelli , che ho ricevuto tanto da tanti colleghi nel tempo cito solo alcuni : GINO59,ANGRY62,ORESTEVIGNATI,PANORAMA,PARA61, LOUIS65 e mi scuso con chi non ho citato, per poi mettere a disposizione quel che in materia ho imparato , non solo quanto potrebbe essere la tua PAL,CASSA,TFS etc. ma anche dando consigli in generale. Di solito mi taccio quando non sono sicuro di cio' che dico.
Bene ora la preghiera è questa : usiamo il forum ma con il giusto spirito comunitario, sosteniamolo anche con pochi euro. Il forum e composto da gente che grazie a chi fornisce questa piattaforma (che va comunque sostenuto con donazioni anche minime) da gente che mette a disposizione il proprio tempo a favore di "colleghi" che hanno indossato e indossano un uniforme.
Grazie a chi vorra leggere questo mio pensioero
Gino
=========Giustissimo e nell'occasione, posso ribadire che stai contribuendo a 360%===========
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Pensiero

Messaggio da pugliese »

Grazie Gino
gino59 ha scritto:
pugliese ha scritto:Come spesso avviene ormai , c'e' chi chiede un "aiuto" a volte anche in maniera disperata e con urgenza quasi che chi puo' contribuire debba essere collegato al forum 24h al giorno.
Solo in ordine di tempo, ultimamente ho risposto a due domande ad una postando una "previsione" e l'altra chiedendo alcune info....ma passano i giorni e tutta questa "urgenza" non cè piu?
Spesso abbiamo detto a chi chiede , riceve e non chiude il cerchio postando successivamente la PAL di farsi vivo , a beneficio di TUTTI.
Poi c'e' chi di scrive in privato chiedendoti di tutto di piu' , e con la santa pazienza impieghi il tuo tempo e le "conoscenze" in materia a rispondere ed elargire consigli ,per poi vederli scomparire come neve al sole.
Troppi casi sopratutto nel mio TOPIC (MARINA)
A chi assume questo atteggiamento vorrei suggerire che lo spirito del forum è la condivisione , che nulla è dovuto da parte di chi mette a disposizione il proprio "sapere" in materia .
Bene io sono uno di quelli , che ho ricevuto tanto da tanti colleghi nel tempo cito solo alcuni : GINO59,ANGRY62,ORESTEVIGNATI,PANORAMA,PARA61, LOUIS65 e mi scuso con chi non ho citato, per poi mettere a disposizione quel che in materia ho imparato , non solo quanto potrebbe essere la tua PAL,CASSA,TFS etc. ma anche dando consigli in generale. Di solito mi taccio quando non sono sicuro di cio' che dico.
Bene ora la preghiera è questa : usiamo il forum ma con il giusto spirito comunitario, sosteniamolo anche con pochi euro. Il forum e composto da gente che grazie a chi fornisce questa piattaforma (che va comunque sostenuto con donazioni anche minime) da gente che mette a disposizione il proprio tempo a favore di "colleghi" che hanno indossato e indossano un uniforme.
Grazie a chi vorra leggere questo mio pensioero
Gino
=========Giustissimo e nell'occasione, posso ribadire che stai contribuendo a 360%===========
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: Pensiero

Messaggio da Admin »

Caro Pugliese, hai colto perfettamente quello che dovrebbe essere lo spirito del Forum ma, purtroppo, ancora tanti vengono qui, prendeno e se ne vanno a volte senza nemmeno ringraziare chi ha messo loro a disposizione questo spazio e, spesso, nemmeno coloro che li hanno aiutati.

Ecco perchè, anche dietro suggerimento di moltissimi frequentatori "storici" del Forum, abbiamo messo alcuni paletti ad alcune risorse del Forum, anche se qualcuno - forse non avendo ancora maturato la natura di questa comunità - si ostina a voler restare fuori del coro danneggiando così - spero inconsapevolmente - proprio lo spirito del Forum che tu hai così bene evocato e compreso.

Un caro saluto.
Immagine
ANTONIO141967
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 14, 2017 10:02 pm

Re: Pensiero

Messaggio da ANTONIO141967 »

A nome mio e penso e spero da tutti noi Grazie
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Pensiero

Messaggio da pugliese »

Grazie
Admin ha scritto:Caro Pugliese, hai colto perfettamente quello che dovrebbe essere lo spirito del Forum ma, purtroppo, ancora tanti vengono qui, prendeno e se ne vanno a volte senza nemmeno ringraziare chi ha messo loro a disposizione questo spazio e, spesso, nemmeno coloro che li hanno aiutati.

Ecco perchè, anche dietro suggerimento di moltissimi frequentatori "storici" del Forum, abbiamo messo alcuni paletti ad alcune risorse del Forum, anche se qualcuno - forse non avendo ancora maturato la natura di questa comunità - si ostina a voler restare fuori del coro danneggiando così - spero inconsapevolmente - proprio lo spirito del Forum che tu hai così bene evocato e compreso.

Un caro saluto.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Pensiero

Messaggio da pugliese »

Grazie apprezzo moltissimo
ANTONIO141967 ha scritto:A nome mio e penso e spero da tutti noi Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Reggina61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 23, 2015 8:06 pm

Re: Pensiero

Messaggio da Reggina61 »

Buonasera, sono sempre grato per il vostro altruismo. Grazie dal profondo del cuore.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Pensiero

Messaggio da antoniomlg »

Grazie
a tutti Voi...............
----------
nel mio piccolo sono sempre a disposizione di tutti
e mi metto come ho già fatto in passato a disposizione anche fornendo
copia di documentazione privata.

GRAZIE
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensiero

Messaggio da gino59 »

antoniomlg ha scritto:Grazie
a tutti Voi...............
----------
nel mio piccolo sono sempre a disposizione di tutti
e mi metto come ho già fatto in passato a disposizione anche fornendo
copia di documentazione privata.

GRAZIE
===================Condivido...e auguro buone ferie===============
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Pensiero

Messaggio da pugliese »

Contraccambio carissimi
gino59 ha scritto:
antoniomlg ha scritto:Grazie
a tutti Voi...............
----------
nel mio piccolo sono sempre a disposizione di tutti
e mi metto come ho già fatto in passato a disposizione anche fornendo
copia di documentazione privata.

GRAZIE
===================Condivido...e auguro buone ferie===============
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Rispondi