paura di essere congedato

Feed - VSP

Rispondi
virtuale

paura di essere congedato

Messaggio da virtuale »

salve a tutti sono un VSP arruolato a giugno 1999 e transitato VSP A MAGGIO del 2005 nel 2009 dopo forti dolori alla schiena faccio una tac e mi trovano due ernie al disco di cui una enorme ed espulsa e due protusioni discali ,cerco in tutti i modi tramite farmaci di trovare una soluzione ma invanamente e decidono di operarmi di urgenza. Dopo l'operazione seguiranno 7 mesi e mezzo di convalescenze date dal l'ospedale militare e alla fine dopo aver pregato il medico di poter rientrare mi fanno idoneo. Dopo un paio di mesi normale lavoro vado in esercitazione e al ritorno inizio ad avere dolori che spariscono con della fisioterapia. Purtroppo un mese fa risento di nuovo dolore e faccio una nuova tac e mi ritrovano semprela stessa ernia. Vado da un ortopedico e mi dice che per lui nonposso piu correre o portare pesi sulle spalle e mi dice di fare causa di servizio piu l'aggravamento . Io mi chiedo e se tutto questo mi porta a perdere il posto di lavoro dove vado a finire avendo famiglia e un mutuo da pagare?? Vorrei sapere da qualcuno sa cosa accade in questi casi e cosa dovrei fare secondo voi .
Vi ringrazio tutti edvvi auguro buona pasqua a tutti!!!


rocco bloise
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 06, 2013 8:07 pm

Re: paura di essere congedato

Messaggio da rocco bloise »

ciao io o i tuoi stessi problemi alla schiena,dopo anni al mio malgrado sono passato al ruolo civile, a te conviene chiedere o la riforma parziale o il passaggio al ruolo civile alla commissione medica ciaooo e auguri
Rispondi