PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
NEYTIRI
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: gio lug 18, 2013 12:18 pm

PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da NEYTIRI »

Buongiorno. Qualcuno conosce un patronato a Roma specifico per noi militari, che mi controlli il calcolo della pensione che mi ha fatto l'Ente? Ho qualche dubbio sui conteggi


NEYTIRI
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: gio lug 18, 2013 12:18 pm

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da NEYTIRI »

Ecco perché la nostra categoria, ora la vostra, sarà sempre divisa. Grazie delle risposte
rugantino
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: dom nov 13, 2016 4:01 pm

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da rugantino »

ciao, credo di aver capito il senso del tuo secondo commento.

Purtropo a Roma non ho alcuna informazione inerente quanto chiedi, al Nord Italia potevo forse aiutarti, ciao tante buone cose.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da antoniomlg »

NEYTIRI ha scritto:Buongiorno. Qualcuno conosce un patronato a Roma specifico per noi militari, che mi controlli il calcolo della pensione che mi ha fatto l'Ente? Ho qualche dubbio sui conteggi
non esiste un patronato a livello nazionale che sia specifico per i militari...

ti posso assicurare che il 99% dei patronati a livello nazionale nè sanno meno di te....

se hai dei dubbi cerca di esplicitarli agli esperti di conteggio pensionistico presenti sul forum


ciao
migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da migi61 »

NEYTIRI ha scritto:Buongiorno. Qualcuno conosce un patronato a Roma specifico per noi militari, che mi controlli il calcolo della pensione che mi ha fatto l'Ente? Ho qualche dubbio sui conteggi
Se metti tutti i dati stipendiali vedrai che Angri62 o Gino ti risponderano con calcoli al centesimo, cosi da fare il paragone.
NEYTIRI
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: gio lug 18, 2013 12:18 pm

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da NEYTIRI »

Grazie
Reggina61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 23, 2015 8:06 pm

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da Reggina61 »

Buonasera, prova ad andare in via Longoni vicino l' INPS a Roma zona PRENESTINO.
draco
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 17, 2012 10:56 am

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da draco »

Personalmente, dopo il commento che hai postato a SOLE 24 ore dalla domanda, non ti avrei risposto.
Nondimeno INVECE hanno risposto, questo prova che la NOSTRA categoria ha più CUORE di quanto TU gliene attribuisca e merita RISPETTO.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Messaggio da gino59 »

draco ha scritto:Personalmente, dopo il commento che hai postato a SOLE 24 ore dalla domanda, non ti avrei risposto.
Nondimeno INVECE hanno risposto, questo prova che la NOSTRA categoria ha più CUORE di quanto TU gliene attribuisca e merita RISPETTO.
==================================Ottima riflessione======================
Rispondi