Passaggio in servizio permanente

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Nankurunaisa
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 11, 2021 4:34 pm

Passaggio in servizio permanente

Messaggio da Nankurunaisa »

Salve avv. Carta
Ho una domanda da farle. Nel mese di ottobre 2020 mi sono stati notificati 2 gg di consegna. Il tutto è avvenuto ad agosto dello stesso anno quando ad una festa privata con un collega abbiamo bevuto qualche bicchiere di troppo e presente vi era il comandate della stazione. Premetto che dovrei passare in s.p. a fine 2022 e che quindi potrei chiedere la cancellazione dei 2 gg di consegna. A cosa vado incontro?


Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Passaggio in servizio permanente

Messaggio da GERRY54 »

in base al regolamento di disciplina militare art. 75 potrai chiedere la cancellazione di quella punizione dopo 2 anni però nel periodo non devi essere oggetto di altre sanzioni, quindi agosto 2022
Rispondi