Buonasera,
sono una VSP dell'esercito in servizio permanente da due anni, ho poposto la mia candidatura per una avviso di procedura di mobilità per due posti di categoria C avviata dalla camera di commercio della mia città....a proposito di questo vorrei due informazioni, posso partecipare a tale procedura? nel bando c'è scritto che la sottoscrizione del contratto è subordinata al fatto che la mia amministrazione (difesa esercit) debba far parte dei soggetti con limitazioni di assun zioni in base al comma 47 dell'art 1 della legge 311 del 30 dicembre 2004....come faccio a capire se la mia amministrazione rientra tra questi enti? per favore aiutatemi urgentemente perchè ho il colloquio a brevissimo!!!!!!
passaggio altra amministrazione con procedura di mobilità!!!
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: passaggio altra amministrazione con procedura di mobilità!!!
Messaggio da cura_14 »
Per favore...aiutatemi...datemi qualche informazione in merito all'argomento
Re: passaggio altra amministrazione con procedura di mobilità!!!
Messaggio da pos »
Ciao Cura,
che io sappia non esiste una mobilità volontaria per i militari delle Forze Armate, che consenta loro di passare ad altre amministrazioni...come è possibile invece per tutti gli altri dipendenti pubblici. Ci sarebbe una legge del 31 luglio 1954 (n.599, art.57) che prevede la domanda per l'impiego civile al 12mo anno di servizio, ma questa alternativa di impiego è ormai riservata al personale dichiarato permanentemente non idoneo al servizio militare per motivi sanitari. Inoltre, il personale delle forze armate non è soggetto al divieto di nuove assunzioni, come da Decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78. Articolo 17, comma 7. Comunque magari prova a chiedere delucidazioni a Persomil. In bocca al lupo.
che io sappia non esiste una mobilità volontaria per i militari delle Forze Armate, che consenta loro di passare ad altre amministrazioni...come è possibile invece per tutti gli altri dipendenti pubblici. Ci sarebbe una legge del 31 luglio 1954 (n.599, art.57) che prevede la domanda per l'impiego civile al 12mo anno di servizio, ma questa alternativa di impiego è ormai riservata al personale dichiarato permanentemente non idoneo al servizio militare per motivi sanitari. Inoltre, il personale delle forze armate non è soggetto al divieto di nuove assunzioni, come da Decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78. Articolo 17, comma 7. Comunque magari prova a chiedere delucidazioni a Persomil. In bocca al lupo.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA