passaggio ai ruoli tecnici

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
alessandro ingenito

passaggio ai ruoli tecnici

Messaggio da alessandro ingenito »

salve a tutti ,vi chiedevo delucidazioni in merito a quello che mi sta capitando...mi chiamo alessandro sono A.C.C. della Polizia di Stato ,due giorni fa sono stato presso la commissione medica a Napoli in quanto ho chiesto l aggravamento di causa da servizio già riconosciuta. tale commissione valutando gli accertamenti ortopedici mi riferivano che non ero più idoneo ..mi proponevano di poter passare sia ai ruoli tecnici o civili...io ho dato la disponibilità per i ruoli tecnici. da premettere che io non ero in malattia e che attualmente in attesa di tale disposizione sono impiegato in ufficio (centralino).la domanda che vi pongo è questa devo richiedere anche formalmente tale disposizione ad altri ruoli o vale quello detto in commissione ? come sempre ti fanno capire sempre tutto nella nostra amministrazione.......grazi di aver letto aspetto i vostri consigli ...ciao


alessandro ingenito

Re: Aspettativa speciale.....

Messaggio da alessandro ingenito »