Parzialmente idoneo.

Feed - VSP

Rispondi
joryag80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 14, 2019 9:35 pm

Parzialmente idoneo.

Messaggio da joryag80 »

Buona sera colleghi,piccolo grande dubbio sono stato riformato in modo parziale dalla cmo di Padova. Con la possibilità di essere impiegato solo con incarichi tecnico/amministrativi moderati,dal colloqui con i dottori la risposta è stata:sei un civile in divisa,quindi solo ufficio e basta.
La mia domanda è?posso essere impiegato di servizio notturno o di 24 h di guardia anche se non armata??io so di no ma è una lotta continua.grazie a chi mi sa dare delucidazioni in merito.


Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Re: Parzialmente idoneo.

Messaggio da Pierluigi77 »

No non puoi io e dal 2002 che sono parz.ido non ho mai fatto servizi e ogni volta in ospedale quando vado perché mi sento male mi fanno sempre la stessa domanda le fanno fare servizi? Quindi se te li fanno fare vai al cmo digli che ti senti male a causa dei servizi dovresti anche essere riqualicato o operatore telefonico o informatico come tutti i parz.ido.
Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Re: Parzialmente idoneo.

Messaggio da Pierluigi77 »

In quale reparto ti trovi?
joryag80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 14, 2019 9:35 pm

Re: Parzialmente idoneo.

Messaggio da joryag80 »

Grazie pierluigi77 ma ti hanno trasferito dal tuo reparto di appartenenza?so di un possibile trasferimento a gradimento in un reparto non operativo.
Cmq sono il primo al mio reparto con questa diagnosi e quondi non sanno ancora come muoversi.Volevo appunto chiedere prima che si verifichi qualche spiacevole episodio.
Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Re: Parzialmente idoneo.

Messaggio da Pierluigi77 »

Si puoi fare la domanda per enti territoriali se il tuo reparto è operativo, puoi mettere 3 sedi di preferenza ma ti manderanno in un comando esercito scuola centro docu entale o altro buona fortuna
joryag80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 14, 2019 9:35 pm

Re: Parzialmente idoneo.

Messaggio da joryag80 »

Pierluigi77 ha scritto: mar nov 19, 2019 12:54 pm In quale reparto ti trovi?
Ciao scusa ancora posso montare di CSI? Praticamente servizio 8-16,30 all'ingresso?
Rispondi