partecipazione ad un corso negata

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
carmelo.squillante
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 04, 2019 7:29 pm

partecipazione ad un corso negata

Messaggio da carmelo.squillante »

Buongiorno, circa un mese fa ho saputo di un corso di mio interessi, il cui telegramma non è circolato ufficialmente nel mio reparto, quindi io l'ho saputo sottobanco. Comunico al mio capo del mio interesse e questo mi dice che ci sono gia due candidati...il posto sarebbe uno... la domanda nasce spontanea... ma se non è stato divulgato il tele come possono esserci gia due candidati?... allora io insisto nel tenermi presente fra queli che ambiscono a prendervi parte. avendo tutti i requisiti richiesti... insomma dopo un mese di tira e molla ieri mi dice che non se ne fa nulla e che i due faranno il corso...ora: il posto era uno, e nessuno ufficialmente doveva saperlo, i partecipanti saranno due e no io. Uno di questi addirittura non ha i requisiti trovandosi a meno di dieci anni dal limite di età, nel tele è scritto chiaramente fra i requisiti essenziali che non bisogna essere a meno di dieci anni dal limite di età, inoltre questo soggetto ha anche un trascorso di cambio categoria per inidonietà fisica poi magicamente è tornato idoneo....ma è un'altra storia...in breve ho immediatamente presentato istanza di conferimento con il comandante.....da qui in avanti come dovrei muovermi?...devo considerare l'ipotesi di aaffidarmi ad un legale se il nome del soggetto non idoneo viene inviato al corso? grazie anticipatamente per tutte le risposte che vogliate darmi...


Rispondi