Panettoni, Calendari, Agende, Lucernotti, gibernotti, ecc.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gazzella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ago 28, 2012 10:00 pm

Panettoni, Calendari, Agende, Lucernotti, gibernotti, ecc.

Messaggio da gazzella »

Ma e' normale che un Maresciallo venga incaricato di svolgere il servizio di conteggio e distribuzione, con conseguente movimentazione manuale, di numerosi scatoloni scaricati da corrieri su bancali carichi di Panettoni, Gibernotti, Lucernotti, Thun, Caramelle, Volumi, Manuali, Calendari, Agende, ecc., ecc. per tutti i Reparti Territoriali e Speciali di un intera Provincia?
Spero tanto che questo forum mi tolga questa mia curiosita?


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Panettoni, Calendari, Agende, Lucernotti, gibernotti, ec

Messaggio da iosonoquì »

gazzella ha scritto:Ma e' normale che un Maresciallo venga incaricato di svolgere il servizio di conteggio e distribuzione, con conseguente movimentazione manuale, di numerosi scatoloni scaricati da corrieri su bancali carichi di Panettoni, Gibernotti, Lucernotti, Thun, Caramelle, Volumi, Manuali, Calendari, Agende, ecc., ecc. per tutti i Reparti Territoriali e Speciali di un intera Provincia?
Spero tanto che questo forum mi tolga questa mia curiosita?

......qualcuno lo deve pur fare. Provi a chiedere la rotazione nell'ambito del reparto.....credo nessuno abbia di che obiettare, soprattutto il comandante Provinciale, se messo al corrente.
gazzella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ago 28, 2012 10:00 pm

Re: Panettoni, Calendari, Agende, Lucernotti, gibernotti, ec

Messaggio da gazzella »

iosonoqui non gradisco ricevere risposte da Lei, grazie! Che razza di risposta! Un ragazzotto ventenne civile garzone di bottega dovrebbe prestare la propria opera a questa attivita commerciale di natura economica tra privati. I Marescialli pagati dai cittadini dovrebbero occuparsi di altre cose piu utili importanti serie che rientrano nei propri compiti e non distribuire panettoni cioccolattini caramelle uova di pasqua ci mancano solo i sottaceti!
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Panettoni, Calendari, Agende, Lucernotti, gibernotti, ec

Messaggio da iosonoquì »

gazzella ha scritto:iosonoqui non gradisco ricevere risposte da Lei, grazie! Che razza di risposta! Un ragazzotto ventenne civile garzone di bottega dovrebbe prestare la propria opera a questa attivita commerciale di natura economica tra privati. I Marescialli pagati dai cittadini dovrebbero occuparsi di altre cose piu utili importanti serie che rientrano nei propri compiti e non distribuire panettoni cioccolattini caramelle uova di pasqua ci mancano solo i sottaceti!
Chiedo venia Maresciallo. Le auguro tutto il bene possibile e spero di non aver urtato la sua suscettibilità.
Rispondi