PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Feed - POLIZIA DI STATO

franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da franruggi »

La graduatoria è finalizzata per la progressiva equiparazione e non x la speciale elargizione. Questo era lo scopo


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg »

sick ha scritto:Buongiorno e grazie a quanti sono sempre pronti a mettersi a disposizione per aiutare i colleghi.
Inizialmente avevo deciso di accontentarmi di quello che ero riuscito a ottenere, poco o tanto, giusto o sbagliato.
Visto però l'andazzo ho deciso di cannoneggiarli su tutti i fronti, fossero pure le ultime cose che farò di sicuro gli rendero la vita difficile.
Un caro saluto a tutti.

cosa intendi dire?
quali sono i fronti dove sei pronto a "cannoneggiarli"??

ricordati di combattere una guerra quando almeno credi vincerla
ma se sei sicuro di vincerla allora.....................

ciao
sick
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 149
Iscritto il: gio set 01, 2011 8:19 am

Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da sick »

Buongiorno e auguri di un sereno Natale a tutti, riprendo l'argomento solo per comunicare a quanti fossero interessati al pagamento della speciale elargizione che ieri mi è stata finalmente accreditata la mia.
Un caro saluto a tutti.
Avatar utente
montegrotto72
Altruista
Altruista
Messaggi: 148
Iscritto il: dom giu 08, 2014 11:14 am

Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da montegrotto72 »

sick ha scritto:Buongiorno e auguri di un sereno Natale a tutti, riprendo l'argomento solo per comunicare a quanti fossero interessati al pagamento della speciale elargizione che ieri mi è stata finalmente accreditata la mia.
Un caro saluto a tutti.
Traguardo raggiunto
OTTIMO
Colgo l'occasione per fare tanti auguri a tutto il forum ed in particolare ai più attivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg »

Buongiorno e auguri di un sereno Natale a tutti, riprendo l'argomento solo per comunicare a quanti fossero interessati al pagamento della speciale elargizione che ieri mi è stata finalmente accreditata la mia. Un caro saluto a tutti. OTTIMA notiziona, ed un ottimo regalo di natale

grazie per averci aggiornati

auguri
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

sick ha scritto:Buongiorno e auguri di un sereno Natale a tutti, riprendo l'argomento solo per comunicare a quanti fossero interessati al pagamento della speciale elargizione che ieri mi è stata finalmente accreditata la mia.
Un caro saluto a tutti.
Congratulazioni sick… e grazie per aver condiviso questa ottima notizia… ne abbiamo tutti bisogno…

Approfitto anche io di questa occasione per fare gli auguri di Buon Natale e un sereno 2016 a tutti…

Inviato dal mio SM-N910F
Avatar utente
montegrotto72
Altruista
Altruista
Messaggi: 148
Iscritto il: dom giu 08, 2014 11:14 am

Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da montegrotto72 »

http://nonsolomarescialli.it/assegno-vi ... quiparati/" onclick="window.open(this.href);return false;



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Rispondi