pagamento licenza ordinaria 2012

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

pagamento licenza ordinaria 2012

Messaggio da poliscianofiore »

N. B. Qualcuno mi potrebbe dare una delucidazione in riguardo al pagamento della licenza ordinaria , essendo andato in pensione nel mese di aprile anno corrente e l'istituto dove prestavo servizio circa tre mesi fà mi a notificava che ere arrivato il decreto di pagamento di gg. 39 di licenza e che a giorni li avrebbero caricati sul mio c.c. ma fin d'ora nulla di fatto, ce qualcuno che sa a chi dovrei rivolgermi; l'istituto dice che non e piu competenza sua .... l'istituto si trova nella provincia di (SA) ....
Poi un'altra cosa in riguardo la tredicesima come verrà pagata essendo andato in pensione il 30.03.2012 da aprile in poi la paga l'inps , e gennaio febbraio e marzo dovrebbe pagare il mef ma come faranno unico pagamento o saranno due cedolini diversi .

grazie anticipatamente


francois

Re: pagamento licenza ordinaria 2012

Messaggio da francois »

Buongiorno a tutti, vi comunico che il DAP. con circolare n.0435230-2012 datat 06.12.2012 ha espresso l'avviso che nel periodo di assenza dal servizio dovuto ad aspettativa per infermità, cui segua la dispensa dal servizio, sorga il diritto al compenso sostitutivo del congedo ordinario per il personale appartenente ai ruoli del Corpo di Polizia penitenziaria. Finalmente un chiarimento utile per tutti.
Buona giornata Francois.
Rispondi