Pagamento licenza ordinaria

Feed - CARABINIERI

immanescalzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:38 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da immanescalzo »

oggi 02 novembre 2012 accreditata licenza non fruita a dicembre sarebbe passato un anno dal mio congedo vabbe meglio tardi che mai !!!!!!! gg 41 pecunia pari a euro 2529,81 :lol: meglio che un bastone nel c..o.


GIAMPY1
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 13, 2011 12:28 am

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da GIAMPY1 »

Un saluto a tutti i colleghi-
Gentilmente sapete dirmi per coloro RIFORMATI dopo Luglio 2012 spetta la monetizzazione della lic.ordinaria o no ? Grazie-
gionni65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 09, 2012 4:57 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da gionni65 »

salve, volevo fare una domanda a LINO, anche io sono prossimo alla riforma se per caso mi fanno idoneo nei ruoli civili in questo caso posso rinunciare al ruolo civile ? grazie mille
alfredof58
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 494
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:47 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da alfredof58 »

Ciao Gionni 65 a che ne so io per il transito nei ruoli civili, ci vuole la domanda, se non viene presentata, essa decade dopo il 30 esimo giorno. Spero esserti stato utile.
alfredof58
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 494
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:47 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da alfredof58 »

Ciao Gionni 65 a che ne so io per il transito nei ruoli civili, ci vuole la domanda, se non viene presentata, essa decade dopo il 30 esimo giorno. Spero esserti stato utile.
hh24
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: ven giu 08, 2012 5:14 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da hh24 »

Buongiorno,
Ma chi è in aspettativa speciale(transito ruoli civili), può già presentare la domanda di monetizzazione congedo ordinario, visto che non i matura più niente, o deve aspettare in ogni caso la fine di tutto l'iter?
Grazie anticipatamente.
Saluti.
Sara.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da lino »

gionni65 ha scritto:salve, volevo fare una domanda a LINO, anche io sono prossimo alla riforma se per caso mi fanno idoneo nei ruoli civili in questo caso posso rinunciare al ruolo civile ? grazie mille
Ciao gionni65, si confermo se la cmo ti riformera' con la dicitura "riforma assoluta ma Si idoneo al transito nei ruoli degli impiegati civili dello stato"bastera' non fare richiesta di tale "beneficio" e recarsi alla propria amministrazione per compilare moduli pensione .
Alcune amministrazioni , (per timori dovuti alla mancata conoscenza dello specifico) fanno fare rinuncia scritta a tale concessione...
basterebbe invece non presentare domanda entro i 30 gg dalla data della riforma.
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
alfredof58
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 494
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:47 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da alfredof58 »

Salve oggi ho telefonato a chieti c.n.a. brutte notizie, a parere dell'operatore di turno, pagano fino al 8.7.2012 e pensare che io la domanda l'ho fatta il 20.7.2012 pensate che fregatura se è così. Ciao
celeste3
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 155
Iscritto il: dom set 11, 2011 5:59 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da celeste3 »

Penso che pagano fino al 08.07.2012 è da intendersi per le ferie maturate e non godute fino a tale data e non c'entra niente la data della domanda di pagamento delle stesse e che quindi i giorni maturati fino al 08.07.2012 vadano remunerati. Che ne pensate?
Ciao
alfredof58
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 494
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:47 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da alfredof58 »

celeste3 ha scritto:Penso che pagano fino al 08.07.2012 è da intendersi per le ferie maturate e non godute fino a tale data e non c'entra niente la data della domanda di pagamento delle stesse e che quindi i giorni maturati fino al 08.07.2012 vadano remunerati. Che ne pensate?
Ciao
Speriamo sia così magari ciao
gennj29

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da gennj29 »

Ciao a tutti gli amici del forum ,dopo 11 mesi della riforma il gg 23 nov.ho ricevuto il pagamento delle ferie nn goduti 69 gg la somma netta €4021 ma ho dovuto restituire uno stipendio lordo accreditatomi il mese succesivo alla mia riforma di €2412. Vorrei favi una domanda è giusto restituire lo stipendio lordo, quando il mio accredito e stato di €1770 è di pagare 2 volte le tasse dello stipendio e della pensione.ciao
gervasi pietro

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da gervasi pietro »

gennj29 ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum ,dopo 11 mesi della riforma il gg 23 nov.ho ricevuto il pagamento delle ferie nn goduti 69 gg la somma netta €4021 ma ho dovuto restituire uno stipendio lordo accreditatomi il mese succesivo alla mia riforma di €2412. Vorrei favi una domanda è giusto restituire lo stipendio lordo, quando il mio accredito e stato di €1770 è di pagare 2 volte le tasse dello stipendio e della pensione.ciao
Siete tutti raccomandati e poi vi lamentate !
sono quasi 20 mesi dalla riforma nessun pagamente ho ricevuto ancora .
:lol:
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da juriromeo »

gervasi pietro ha scritto:
gennj29 ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum ,dopo 11 mesi della riforma il gg 23 nov.ho ricevuto il pagamento delle ferie nn goduti 69 gg la somma netta €4021 ma ho dovuto restituire uno stipendio lordo accreditatomi il mese succesivo alla mia riforma di €2412. Vorrei favi una domanda è giusto restituire lo stipendio lordo, quando il mio accredito e stato di €1770 è di pagare 2 volte le tasse dello stipendio e della pensione.ciao
Siete tutti raccomandati e poi vi lamentate !
sono quasi 20 mesi dalla riforma nessun pagamente ho ricevuto ancora .
:lol:
Sarai riconpensato ugualmente, se non in questa, nell'altra vita... :D :D
PAOLO4769

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da PAOLO4769 »

Ciao gervasipietro
consolati io sono in congedo da febbraio 2011 e di monetizzazione licenza non goduta ....ancona niente.
Ho chiamato Chieti e mi hanno detto che ai primi di dicembre dovrei ricevere l'accredito, mi suona strano il collega che il 23 novembre ha preso i soldi, di norma il CNA effettua i pagamenti dopo gli stipendi e quindi verso il 25-26....... sarà raccomandato oppure gli sono arrivati dopo un mese dall'operazione di ottobre ?
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pagamento licenza ordinaria

Messaggio da gino59 »

juriromeo ha scritto:
gervasi pietro ha scritto:
gennj29 ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum ,dopo 11 mesi della riforma il gg 23 nov.ho ricevuto il pagamento delle ferie nn goduti 69 gg la somma netta €4021 ma ho dovuto restituire uno stipendio lordo accreditatomi il mese succesivo alla mia riforma di €2412. Vorrei favi una domanda è giusto restituire lo stipendio lordo, quando il mio accredito e stato di €1770 è di pagare 2 volte le tasse dello stipendio e della pensione.ciao
Siete tutti raccomandati e poi vi lamentate !
sono quasi 20 mesi dalla riforma nessun pagamente ho ricevuto ancora .
:lol:
Sarai riconpensato ugualmente, se non in questa, nell'altra vita... :D :D


:arrow: 8) 8) 8) :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: notte
Rispondi