pagamento fesi

Feed - ESERCITO

Rispondi
gianluca76
Disponibile
Disponibile

pagamento fesi

Messaggio da gianluca76 »

salve oggi ho chiamato il mio uff personale per sapere se mi spettasse il fesi e quindi se mi avessero fatto i conteggi e messo in lista , mi e stato risposto che essendo assente a fine maggio 2010 non avevo fatto i sei mesi di presenza ,ma il 5 di luglio del 2010 mi arrivava una lettera a casa dal uff personale dove mi scrivevano con protocollo e tt che dal 5 luglio superavo i 45 gg di malattia e quindi entravo in aspettativa. ma se nn sbaglio la direttiva del fesi 2010 non parla di sei mesi comprese licenze e riposi ?? qualcuno sa dirmi se ho ragione??

romeangel

Re: pagamento fesi

Messaggio da romeangel »

per aver diritto al fesi nell'anno 2010 non devi aver riportato una valutazione inferiore a ''superiore alla media'' e non aver superato i 6 mesi di assenza.
gianluca76
Disponibile
Disponibile

Messaggio da gianluca76 »

si ero eccellente ho iniziato la malattia al 1 giugno 2010 e il 5 luglio iniziava lo stato di aspettativa perche superati i 45 gg fruibili durante l'anno quindi volevo sapere se ci rientravo ?
romeangel

Messaggio da romeangel »

Il FESI va distribuito al personale che ha prestato servizio per almeno sei mesi nell'anno 2010,
Per il computo del periodo di servizio non inferiore a sei mesi sono valutati i periodo di licenza ordinaria e le giornate di riposo nonche' i periodi di servizio prestati in missioni operative e addestrative fuori sede.
Non rientrano dunque i giorni di malattia
Temo che il tuo Ufficio Personale abbia ragione
Ciao
Rispondi