Buon giorno a tutti voi.
Volevo chiedere se qwualcuno di voi sa che giorno del mese arriva il pagamento della pensione privilegiata tabellare pagata dal Mef non dall'INPS e più o meno quale giorno del mese esce il cedolino della pensione sul portale pensioni del Mef...grazie in anticipo a chi mi risponderà
Pagamenti pensione privilegiata dal Mef
-
- Appassionato
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: Pagamenti pensione privilegiata dal Mef
Messaggio da nonno Alberto »
Alpacino8484 ha scritto: ↑sab nov 14, 2020 10:45 am Buon giorno a tutti voi.
Volevo chiedere se qwualcuno di voi sa che giorno del mese arriva il pagamento della pensione privilegiata tabellare pagata dal Mef non dall'INPS e più o meno quale giorno del mese esce il cedolino della pensione sul portale pensioni del Mef...grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciao, se può essere utile...
A partire dal 1° marzo 2019 i beneficiari di pensioni ed indennizzi erogati attraverso il sistema NOIPA possono consultare e scaricare i propri dati direttamente online sul “Portale PensioniMef (accesso riservato)”.
accedendo all’area riservata del Portale, può in qualsiasi momento consultare online i propri dati, scaricabili liberamente con modalità che ne garantiscono l’inalterabilità, la provenienza e l’integrità.
In particolare, annualmente, nel mese del primo pagamento relativo all'anno di riferimento, sarà pubblicato il solo importo del trattamento economico corrisposto nel mese (o bimestre) iniziale.
Nel corso dell'anno ulteriori pubblicazioni avverranno solo a seguito di variazioni del trattamento.
Il servizio è accessibile attraverso autenticazione SPID -
A partire dal 2 marzo non sarà più attivo il numero verde 800046325. Per problemi della stessa natura si può fare riferimento alla seguente casella di posta elettronica: assistenza.portalepensioni@mef.gov.it.
Per quesiti di carattere amministrativo è inoltre possibile rivolgersi: alla Ragioneria Territoriale dello Stato competente per quesiti relativi alle pensioni e ai vitalizi; alla Direzione dei servizi erogati alle amministrazioni e ai terzi, Ufficio V (tel. 06 4761 5370/5293) per quesiti relativi al pagamento degli indennizzi.
Alberto
-
- Appassionato
Messaggio da Alpacino8484 »
#Zippone Alberto ti ringrazio ugualmente ma avevo chiesto specificatamente altro...quello che hai postato l'ho letto anche io nel sito del Mef ma le mie domande erano altre...grazie comunque
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Alpacino8484 ha scritto: ↑sab nov 14, 2020 11:26 am #Zippone Alberto ti ringrazio ugualmente ma avevo chiesto specificatamente altro...quello che hai postato l'ho letto anche io nel sito del Mef ma le mie domande erano altre...grazie comunque
Alpacino..... sono d'accordo con te che avevi chiesto altro, per questo ti ho indicato di accedere online sul “Portale Pensioni Mef, diversamente se già fatto e non hai trovato riscontro, scusami.
-
- Appassionato
Messaggio da Alpacino8484 »
#ZipponeAlberto non devi scusarti di nulla ci mancherebbe pure...hai dato di quel che sapevi il tuo contributo solo che io cercavo risposte concrete tutto qui...grazie ancora davvero.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA