Orari visita fiscale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
peppino74

Orari visita fiscale

Messaggio da peppino74 »

Buon pomeriggio vorrei cortesemente avere informazioni in merito agli orari attualmente in essere per quanto riguarda le visite fiscali.
Fino al 2018 credo erroneamente erano state diffuse notizie in merito ai seguenti orari 9-13--- 15--19
Ma sembrerebbe che i corretti siano 9-13---15--18..?
Inoltre vorrei sapere se non è prevista in caso di infermità per causa di servizio e se non è previsto per quale tipo di tabella.
Grazie mille per eventuali risposte.


louiss
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 83
Iscritto il: gio mar 23, 2017 4:21 pm

Re: Orari visita fiscale

Messaggio da louiss »

se la patologia riscontrata dal medico di base e riportata sul certificato è riconducibile ad una per la quale ti è già stata riconosciuta come causa di servizio (anche se è non ascrivibile a tabella), non sei tenuto al rispetto delle fasce orarie previste, fermo restando che il tuo comando può sempre richiedere all'inps la visita fiscale al tuo domicilio. le fasce orarie sono 9-13, 15-18, festivi compresi. il consiglio di ammalarsi per una patologia riconosciuta come dipendente da causa di servizio, se non altro c'è una certa copertura.
louiss
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 83
Iscritto il: gio mar 23, 2017 4:21 pm

Re: Orari visita fiscale

Messaggio da louiss »

per l'esenzione credo sia cambiato qualcosa e non hanno valore le cause di servizio........mi devo aggiornare
naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1766
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Orari visita fiscale

Messaggio da naturopata »

Competente per le visite fiscali d'ora in poi sarà il polo unico INPS. Allego messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nuraghe

Re: Orari visita fiscale

Messaggio da nuraghe »

la legge Madia esclude le visite fiscali per malattie dipendenti da causa di servizio solo se sono iscritte dalla 3 A in su, praticamente inabile grave.
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: Orari visita fiscale

Messaggio da furore5 »

Ma come mai i "sindacati" non hanno fatto piupiu? Praticamente un collega delle ff.aa/ff.pp e vv.ff NON HA MAI il diritto all'esenzione delle fasce orarie perché con la 3ctg (o peggio giá con la 4ctg come hanno scritto su altro post) NON É PIÚ IDONEO AL RUOLO. Insomma c'é disparitá di trattamento anche perché chi ha una 4ctg non é messo tanto meglio di chi ha una 3ctg. Quindi in pratica e senza giri di parole dovevano dire che i poliziotti/carabinieri ecc.. NON NE HANNO DIRITTO, mah...
Rispondi