Operazione all'anca.

Feed - ESERCITO

Rispondi
AntonioG.
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 07, 2019 12:24 pm

Operazione all'anca.

Messaggio da AntonioG. »

Salve sono un graduato dell'EI in servizio permanente da oltre 20 anni che deve essere sottoposto all'operazione all'anca con protesi e volevo chiedere cosa mi potrebbe comportare a livello militare?


Esercito2023
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 10, 2023 9:42 am

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da Esercito2023 »

Ciao hai fatto l operazione all anca ??com e andata la cmo ti ha fatto idoneo ho il tuo stesso problema e volevo sapere di più grazie
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4980
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da nonno Alberto »

Esercito2023 ha scritto: mer dic 06, 2023 9:45 pm Ciao hai fatto l operazione all anca ??com e andata la cmo ti ha fatto idoneo ho il tuo stesso problema e volevo sapere di più grazie
Ciao

L'ultima operazione del collega è di giovedì 13 giugno 2019, quindi, difficilmente potrà darti risposta.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20354
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da mauri64 »

Strano si è iscritto per inviare il messaggio, dopo nemmeno una settimana si è disinteressato al forum.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20354
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da mauri64 »

Senz'altro non è rimasto soddisfatto del servizio.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4980
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da nonno Alberto »

Esercito2023 ha scritto: mer dic 06, 2023 9:45 pm Ciao hai fatto l operazione all anca ??com e andata la cmo ti ha fatto idoneo ho il tuo stesso problema e volevo sapere di più grazie

Ciao!

Esponi il tuo problema.
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 404
Iscritto il: mar ago 15, 2017 9:59 am

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da KURO OBI »

Io vi posso dire di due amici, uno in polizia stradale operativo e uno in Guardia di Finanza in ufficio, con protesi a tutte e due le anche ancora idonei al servizio. Ciao
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4980
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da nonno Alberto »

KURO OBI ha scritto: gio dic 07, 2023 6:59 am Io vi posso dire di due amici, uno in polizia stradale operativo e uno in Guardia di Finanza in ufficio, con protesi a tutte e due le anche ancora idonei al servizio. Ciao
Interessante, se puoi facci avere le motivazioni delle CMO

👋👋
DavideP
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 31, 2011 11:12 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da DavideP »

Idem, operato con protesi, causa di servizio riconosciuta ed idoneo all SMI.
Sono Esercito
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4980
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da nonno Alberto »

DavideP ha scritto: dom dic 10, 2023 2:15 pm Idem, operato con protesi, causa di servizio riconosciuta ed idoneo all SMI.
Sono Esercito

Grazie per l'informazione e diretta testimonianza, sarà di conforto ai tanti che si trovano nella stessa situazione.


Auguri di Buone Feste
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20354
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
DavideP ha scritto: dom dic 10, 2023 2:15 pm Idem, operato con protesi, causa di servizio riconosciuta ed idoneo all SMI.
Sono Esercito
Grazie del tuo intervento.

Buona domenica
Esercito2023
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 10, 2023 9:42 am

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da Esercito2023 »

Salve a tutti io dovrei operarmi per una protesi all anca completa volevo chiedere a qualcuno che ha già effettuato tale operazione se poi è stato fatto idoneo alla cmo al S.M
I sono un po preoccupato vi ringrazio per la vostra risposta anche se ho visto che qualcuno già mi ha,risposto nei precedenti messaggi la mia è solo per capire la commissione quali criteri adotta per dare o non dare l idonieta'. GRAZIE A TUTTI . SCUSA NONN Alberto se solo ora rispondo
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4980
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Operazione all'anca.

Messaggio da nonno Alberto »

Esercito2023 ha scritto: ven dic 15, 2023 3:53 pm Salve a tutti io dovrei operarmi per una protesi all anca completa volevo chiedere a qualcuno che ha già effettuato tale operazione se poi è stato fatto idoneo alla cmo al S.M
I sono un po preoccupato vi ringrazio per la vostra risposta anche se ho visto che qualcuno già mi ha,risposto nei precedenti messaggi la mia è solo per capire la commissione quali criteri adotta per dare o non dare l idonieta'. GRAZIE A TUTTI . SCUSA NONN Alberto se solo ora rispondo

Ciao.!


Gira il quesito nella sezione del medico legale dott Fanetti
Rispondi