Onore ai Vigili del fuoco

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Onore ai Vigili del fuoco

Messaggio da Louis65 »

Onore ai Vigili del fuoco che in questo momento stanno lavorando senza fermarsi "ferragosto" per tentare ti trarre in salvo qualche vita umana presso il ponte Morandi di Genova. Un saluto va a firefox che dovrebbe essere li mi pare che opera a Genova.
Grazie ragazzi per quello che fate.


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3093
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Onore ai Vigili del fuoco

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:Onore ai Vigili del fuoco che in questo momento stanno lavorando senza fermarsi "ferragosto" per tentare ti trarre in salvo qualche vita umana presso il ponte Morandi di Genova. Un saluto va a firefox che dovrebbe essere li mi pare che opera a Genova.
Grazie ragazzi per quello che fate.
Grazie....presto servizio a La Spezia e dovrei andare questa sera a dare cambio ai colleghi.
Purtroppo, al momento solo estrazione di vittime....ma la speranza è sempre l'ultima a morire!
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Onore ai Vigili del fuoco

Messaggio da Louis65 »

Buon lavoro
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Onore ai Vigili del fuoco

Messaggio da Zenmonk »

firefox ha scritto:
Louis65 ha scritto:Onore ai Vigili del fuoco che in questo momento stanno lavorando senza fermarsi "ferragosto" per tentare ti trarre in salvo qualche vita umana presso il ponte Morandi di Genova. Un saluto va a firefox che dovrebbe essere li mi pare che opera a Genova.
Grazie ragazzi per quello che fate.
Grazie....presto servizio a La Spezia e dovrei andare questa sera a dare cambio ai colleghi.
Purtroppo, al momento solo estrazione di vittime....ma la speranza è sempre l'ultima a morire!
La vostra grande generosità verso chi soffre possano portarvi ogni felicità. Buon lavoro!
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: Onore ai Vigili del fuoco

Messaggio da salvo24 »

Buon lavoro ragazzi

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi