Omissione Note Caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Sldin
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 24, 2018 11:55 am

Omissione Note Caratteristiche

Messaggio da Sldin »

Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei chiedere informazioni sulla mia vicenda.
Premetto che non sono molto ferrato in materia di note caratteristiche.
Sono un primo maresciallo della Marina Militare con decorrenza 2013.
Le mie note caratteristiche relative all'anno 2016 non sono state redatte dal mio comando. Presumo per dimenticanza. Con la nuova ed attuale legge per il passaggio di grado andrò in valutazione nel 2021.
Il comando sta ancora provvedendo a redigere le suddette note.
Vorrei chiedere se questo potrebbe causare danni alla mia progressione di carriera, e nel caso, come posso evitare che ciò avvenga?
Ci sono gli estremi per un ricorso? Ed eventualmente per ottenere cosa?

Grazie in anitcipo.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Omissione Note Caratteristiche

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non le suggerisco alcun ricorso, anche perché, non appena lei andrà in avanzamento, i suoi superiori si affretteranno a redigere i suoi documenti caratteristici. faccia un sollecito, magari, ma nulla più.
In ogni caso, l'omissione non potrebbe mai pregiudicarla, quindi stia sereno.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi