Oggi sono stato riformato

Feed - POLIZIA DI STATO

Pegaso67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab ott 13, 2018 9:25 pm

Re: Oggi sono stato riformato

Messaggio da Pegaso67 »

Eh si senza dubbio Paper8... Poi però le conferenze stampa tutti gongolanti di gioia, le facevano, quando poco prima invece si lamentavano perché avevo bloccato l'ufficio ahahhaa che ridicoli, marionette stereotipi identiche ovunque.
Oppure dopo avermi cazziato a gratis come si dice solo per farsi sentire da amici esterni che loro sono i capi... E poi vai di conferenza, perché in 34 anni mai una volta che non mi abbiano convalidato un arresto... E ne ho fatti tanti.
Adesso inizia un nuovo capitolo che auguro a tutti di provare perché davvero ci si sente, almeno per me, in un mondo nuovo. E il xxxxxxx che abbiamo che per fortuna noi riusciamo anzianità o vecchiaia o purtroppo malattia, ad andare in pensione ancora giovani. Dopo un anno di convalescenza finalmente riesco a dormire meglio la notte.. Grande cosa.. Quanti incubi ho fatto e spero non ritornino più.
Perché penso quando dai l'anima e sai che non hai rubato nulla e magri tante volte dalla foga del lavoro manco ti sei segnato gli straordinari e dall'altra parte gli daresti sul muso dici, ma chi me lo fa fare.. Però finché lavori è l'indole che comanda, ma adesso possono scoppiare tutti per me. Pensa che in un anno mai nemmeno una telefonata da chi faceva le conferenze stampa... Dai colleghi si, tante e questo significa tanta forza. Davvero che vadano a f...o!
Amen


Rispondi