NUOVO GOVERNO-MODIFICA O ABOLIZIONE LEGGE FORNERO

Feed - CARABINIERI

ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

Re: NUOVO GOVERNO-MODIFICA O ABOLIZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

Ciao gino59, grazie, problemi di salute.e altro....x adesso risolti....ma lo spirito è sempre allegro
saluti a tutti

....fatto sta che al sottoscritto non tornano i conti


ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

Re: NUOVO GOVERNO-MODIFICA O ABOLIZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

....fatto sta che al 1°gennaio 2012 ero ancora in servizio,....non riesco a capire xchèè avendo conseguito il 2 assegno di funzione a percepirlo, l'8 ottobre 2011, non mi venga restituito il maltolto....non l'avessi maturato me ne sarei fatto una ragione.....SCUSATE SE SONO OTTUSO, TESTARDO O QUANT'ALTRO, ma sono arrabbiato....e non mi arrendo....
saluti
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: NUOVO GOVERNO-MODIFICA O ABOLIZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da luiscypher »

Ma allora scusate: se è vero che viene fatto il doppio calcolo e viene applicato quello più basso, tale doppio calcolo va fatto anche per chi va in pensione di vecchiaia e beneficia del quintuplicatore? Perché in questo caso ho l'impressione che chi beneficia dell'aumento della base pensionabile, abbia una pensione superiore ad un retributivo!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: NUOVO GOVERNO-MODIFICA O ABOLIZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da gino59 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:....fatto sta che al 1°gennaio 2012 ero ancora in servizio,....non riesco a capire xchèè avendo conseguito il 2 assegno di funzione a percepirlo, l'8 ottobre 2011, non mi venga restituito il maltolto....non l'avessi maturato me ne sarei fatto una ragione.....SCUSATE SE SONO OTTUSO, TESTARDO O QUANT'ALTRO, ma sono arrabbiato....e non mi arrendo....
saluti
=============================================================================== Hai perfettamente ragione, ma speriamo per te e tanti altri che in un breve futuro qualcosa cambia.Ciao
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12869
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: NUOVO GOVERNO-MODIFICA O ABOLIZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da panorama »

per il momento stabilizzatevi
---------------------------------------

Nuova circolare del Ministero della Difesa datata 24/05/2018


Cessazioni dal servizio permanente. Adeguamento agli incrementi della speranza di vita dei requisiti di accesso al pensionamento del personale militare per il biennio 2019 -2020.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12869
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: NUOVO GOVERNO-MODIFICA O ABOLIZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da panorama »

Anche il Ministero dell'Interno dirama la norma
-------------------------------------------------------------------

Adeguamento requisiti di accesso al pensionamento: circolare INPS



vedi PDF
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi