Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20647
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...

Messaggio da mauri64 »

Per opportuna conoscenza...

N.B. Messaggio inserito soltanto nelle sezioni Carabinieri e Polizia di Stato, poichè le più consultate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20647
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...

Messaggio da mauri64 »

C.S.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...

Messaggio da firefox »

Buon giorno e buona domenica, io sono sempre curioso di sapere se qualche collega ha veramente ricevuto tutto il proprio TFS ovviamente eccetto le spese e gli interessi, perchè da quello che so io, titoli di giornale a parte, parrebbe ancora tutto fermo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 100
Iscritto il: lun set 28, 2020 11:21 am

Re: Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...

Messaggio da Max1963 »

A me non è arrivata nemmeno la bozza di proposta, figuriamoci...
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20647
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...

Messaggio da mauri64 »

Per opportuna conoscenza...

N.B. Ho inserito il messaggio nelle sezioni CARABINIERI e POLIZIA DI STATO, le più consultate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi