Nuova determina art.54

Feed - CARABINIERI

Angelo98
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 212
Iscritto il: lun ago 03, 2020 6:14 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Angelo98 »

Caro Mauri, memore di pregresse occasioni, devo purtroppo constatare che non ti appartiene la coerenza, ma solo scelte incredibili come quella di censurare i giganti della letteratura italiana! Che delusione! Povero forum, in balia delle onde e di strani piantoni! Dunque, mi auguro allora che non vorrai permetterti di intervenire se proseguirà una sana, educata e lunga polemica con il buon Fabiogurus, che ha inteso provocarmi tanto gravemente quanto insulsamente, senza che io l’abbia nemmeno sfiorato! Grazie


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20472
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da mauri64 »

Angelo, si può essere in disaccordo con il pensiero altrui, basta non proseguire nella discussione e tutto finisce lì.
Angelo98
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 212
Iscritto il: lun ago 03, 2020 6:14 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Angelo98 »

Perdonami Mauri, non te la prendere, ma sei molto contraddittorio, oltre che incoerente. Dunque, aumenti i miei dubbi, in quanto una volta sostieni che i commenti sono liberi purché educati, un’altra volta invece affermi che è sufficiente concludere la conversazione! Ripeto: spero che tu non ti permetta allora, lette le tue puntualizzazioni, di intervenire in una eventuale, sana, educata e lunga polemica con chi mi ha impunemente e ripetutamente provocato senza che tu (e gli altri piantoni) intendiate muovere un dito, anzi….,! Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20472
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da mauri64 »

Angelo, si può essere in disaccordo con il pensiero altrui, basta non proseguire oltre nella discussione e tutto finisce lì.
Angelo98
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 212
Iscritto il: lun ago 03, 2020 6:14 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Angelo98 »

Che delusione! Bene Mauri, allora almeno per una volta sii coerente con la tue affermazioni e, quindi, evita di proseguire oltre con la conversazione e per cortesia non intervenire più nelle educate polemiche altrui! Ancora grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20472
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da mauri64 »

Nota:
A causa di un problema legato alla connessione lentissima (Codice errore), ho rinviato il messaggio. Solo ora mi sono accorto di averlo trasmesso due volte. Non l'ho cancellato, in quanto nel frattempo Angelo aveva risposto nuovamente.

Mi scuso per il disservizio creato.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da lino »

Angelo98 ha scritto: mar ago 02, 2022 10:03 am Caro Fabiogurus, bevi una sana camomilla e allocati dove regna l’ombra, il sole è molto alto in questo periodo!
Mauri, Lino, piantoni vari, dove siete, quanto bisogna ancora sopportare questa stucchevole litania delirante?
Purtroppo non siamo più Piantoni....da qualche decennio.
Magari si potesse tornare indietro!!!!
Lascia a Noi decidere se le "litanie" siano stucchevoli o meno.
Buona estate a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Angelo98
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 212
Iscritto il: lun ago 03, 2020 6:14 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Angelo98 »

Bene cari piantoni, il vostro reale livello si è rivelato a tutti già quando avete incredibilmente censurato i giganti della letteratura italiana, questi sconosciuti!
Ora, continuate pure a gestire con arrogante arbitrio il vostro piccolo piccolo piccolo potere per potervi sentire tanto tanto tanto importanti!
A me basta, a questo punto, visto che non si può affatto contare sulla vostra obiettività, che almeno non interveniate più nelle sane, educate e prolungate polemiche con chi intende gravemente provocarmi! Sempre ai vostri comandi, signori piantoni!
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 512
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da lepre15 »

Ciao ragazzi nessuna polemica ma qua ci troviamo su un forum dove ognuno esprime il proprio parere delle volte si ci può anche sbagliare a dare un consiglio, forse perché in buona fede si pensa che funzioni così, tipico copia ed incolla quando si era ai reparti territoriali, adesso tralasciando questo dico per esperienza personale che il buon Lino non può essere considerato il piantone del forum perché ne ha dati e ne da di consigli utili così come il buon Maurizio, adesso per divergenze di idee non ne facciamo una catastrofe!! Chi vuole polemizzare tra loro può farlo benissimo con messaggi privati!! Ci sono tanti colleghi che si accingono a visitare il forum per la prima volta e credete ste polemiche sterili servono a poco!! Ciao a tutti e forza PS anticipo che io il piantone non l’ho mai fatto!!
Angelo98
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 212
Iscritto il: lun ago 03, 2020 6:14 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Angelo98 »

Caro Lepre, anche se non capisco chi abbia richiesto (??) il tuo intervento, con molto rispetto devo purtroppo dissentire profondamente da tutte le tue affermazioni.
Come tra l’altro precisato in più occasioni (incoerentemente) anche dal piantone Mauri, in ossequio al disposto dell’art.21 della Costituzione continuerò ad esprimere liberamente il mio pensiero in tutti i modi consentiti e ritenuti opportuni sia con i piantoni e sia con chiunque altro.
Quindi, perdonami, ma non sarai certo tu ad indicarmi i giusti comportamenti da osservare.
Tanto dovevo, in attesa dello stucchevole intervento ad adiuvandum del resto della pattuglia dei disperati!
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 512
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da lepre15 »

Angelo forse non ci siamo capiti io non voglio fare la morale a nessuno tantomeno a te il mio intervento è stato solo per stemperare i toni null’altro poi sulle pattuglie dei disperati non comment qua si cerca di aiutarsi a vicenda ci può stare un malinteso ma tutto si risolve. Ciao ti auguro una buona notte e come dico sempre forza!!
Angelo98
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 212
Iscritto il: lun ago 03, 2020 6:14 pm

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Angelo98 »

Caro Lepre, ci siamo capiti benissimo, evita (tu come gli altri) di fornirmi consigli non richiesti sui comportamenti da assumere, di cui non sento affatto il bisogno e vivremo tutti felici e contenti!
carba18
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 51
Iscritto il: lun feb 26, 2018 8:46 am

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da carba18 »

Scusate ma visto che ho iniziato io a chiedere sull'argomento dell'art.54 delle delucidazioni e siamo finiti ad assistere ad una polemica personale, e tanto meno nn richiesta da nessuno, io mi chiedo ma se i moderatori nn esistono più, e visto che angelo 98 incomincia a nn voler ascoltare nessun consiglio da chi tenta di fare finire questa sterile polemica, a mio avviso nn ho chiesto solo il suo parere sull'argomento ma di chi sappia argomentare con dati di fatto quanto da me richiesto. Angelo 98 nn me ne volere il forum è nato per dare consigli e nn per offendere o polemizzare.
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 216
Iscritto il: lun feb 26, 2018 12:48 am

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Fabiogurus »

Angelo98 ha scritto: mar ago 02, 2022 10:03 am Caro Fabiogurus, bevi una sana camomilla e allocati dove regna l’ombra, il sole è molto alto in questo periodo!
Mauri, Lino, piantoni vari, dove siete, quanto bisogna ancora sopportare questa stucchevole litania delirante?
Penso sia superfluo sottolineare che quello che tu scrivi non conta una ceppa
Se non hai un corretto modus operandi, la colpa e' tua che non hai studiato abbastanza



.
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 216
Iscritto il: lun feb 26, 2018 12:48 am

Re: Nuova determina art.54

Messaggio da Fabiogurus »

Angelo98 ha scritto: mar ago 02, 2022 9:54 pm Caro Lepre, anche se non capisco chi abbia richiesto (??) il tuo intervento, con molto rispetto devo purtroppo dissentire profondamente da tutte le tue affermazioni.
Come tra l’altro precisato in più occasioni (incoerentemente) anche dal piantone Mauri, in ossequio al disposto dell’art.21 della Costituzione continuerò ad esprimere liberamente il mio pensiero in tutti i modi consentiti e ritenuti opportuni sia con i piantoni e sia con chiunque altro.
Quindi, perdonami, ma non sarai certo tu ad indicarmi i giusti comportamenti da osservare.
Tanto dovevo, in attesa dello stucchevole intervento ad adiuvandum del resto della pattuglia dei disperati!
E'' evidente che citi a sproposito l art 21,non e' certo in discussione se si puo' esprimere o meno il proprio pensiero
Si stava discutendo di conteggi , mentre i tuoi devono essere accettati al buio, gli altri non possono farli
E' chiaro che sei tu a non volere che altri esprimano il proprio pensiero visto come ti inalberi
Forse non ti e' chiara una cosa : qui non sei mica in famiglia o come quando eri in servizio che puoi dire quello che gli altri debbono o non debbono fare.
Rispondi