Notifica vittime del dovere
-
- Appena iscritto
Notifica vittime del dovere
Messaggio da Antonio123 »
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Vorrei porvi una domanda:" ho inoltrato la mia istanza di vittime del dovere al ministero degli interni, e dopo aver ottenuto il parere della prefettura competente, adesso è arrivato un plico alla stessa prefettura. Non so quale sia l'iter, ma secondo voi è una risposta negativa o positiva e quindi dovrò andare alla CMO? Buona serata
Re: Notifica vittime del dovere
Due sono le cose- Ho il ministero ha inviato la lettera di diniego, oppure di ulteriore richiesta di atti,oppure la richiesta della visita alla CMO.-Antonio123 ha scritto: ↑dom ott 01, 2023 7:23 pm Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Vorrei porvi una domanda:" ho inoltrato la mia istanza di vittime del dovere al ministero degli interni, e dopo aver ottenuto il parere della prefettura competente, adesso è arrivato un plico alla stessa prefettura. Non so quale sia l'iter, ma secondo voi è una risposta negativa o positiva e quindi dovrò andare alla CMO? Buona serata
Normalmente per questa ultima ipotesi viene inviata per conoscenza anche all'interessato a mezzo pec,.
Se ti hanno chiamato per notificarti qualcosa del ministero, allora e la RISPOSTA NEGATIVA.
Allora il plico cosa conteneva ?Antonio123 ha scritto: ↑dom ott 01, 2023 7:23 pm Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Vorrei porvi una domanda:" ho inoltrato la mia istanza di vittime del dovere al ministero degli interni, e dopo aver ottenuto il parere della prefettura competente, adesso è arrivato un plico alla stessa prefettura. Non so quale sia l'iter, ma secondo voi è una risposta negativa o positiva e quindi dovrò andare alla CMO? Buona serata
-
- Appena iscritto
Messaggio da Antonio123 »
Buongiorno, con una ottava categoria, che percentuale ti può dare la cmo in commissione di Vdd? Grazie mille e buona giornata
E' come rispondere quando avverra' la fine del mondo?
Scherzi a parte, con una tab A8 la % di invalidita' e' dal 21 al 30%, comprensivo poi che dovresti essere valutato ai sensi del DPR 181/09.
La percentuale spero x te che superi il 10%.
Sarebbe utile andare alla CMO con un medico legale.
Scherzi a parte, con una tab A8 la % di invalidita' e' dal 21 al 30%, comprensivo poi che dovresti essere valutato ai sensi del DPR 181/09.
La percentuale spero x te che superi il 10%.
Sarebbe utile andare alla CMO con un medico legale.
Torna a “VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA