Note informative sul cedolino NoiPA

Feed - UFFICIALI

Rispondi
gimon
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:15 pm

Note informative sul cedolino NoiPA

Messaggio da gimon »

La pubblicazione del vademecum in oggetto ha sicuramente il pregio se non di risolvere i problemi (transitori si spera), almeno di chiarire qualcosa in più del sistema. In tal senso, ho cominciato a controllare passo passo il mio cedolino trovando una anomalia (a mio parere), mi riferisco alla componente "Posizione giuridico-economica" e, segnatamente al punto Qualifica, in pratica, la pagina 7 della pubblicazione riporta l'lenco dei codici dove ritrovo quello del mio cedolino ossia CU19 "MAGGIORE+15A E 17 NOMINA UFF" ora, tenuto conto che i miei anni dalla nomina ad U. sono 20 (21 al 2 agosto ) e che la mia anzianità di servizio è di oltre 37 anni, mi chiedo se il giusto codice non debba essere CU20 "MAGGIORE+15A E 21 SERVIZIO". Sarò grato a chi potrà chiarire il punto.


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Note informative sul cedolino NoiPA

Messaggio da antoniomlg »

gimon ha scritto:La pubblicazione del vademecum in oggetto ha sicuramente il pregio se non di risolvere i problemi (transitori si spera), almeno di chiarire qualcosa in più del sistema. In tal senso, ho cominciato a controllare passo passo il mio cedolino trovando una anomalia (a mio parere), mi riferisco alla componente "Posizione giuridico-economica" e, segnatamente al punto Qualifica, in pratica, la pagina 7 della pubblicazione riporta l'lenco dei codici dove ritrovo quello del mio cedolino ossia CU19 "MAGGIORE+15A E 17 NOMINA UFF" ora, tenuto conto che i miei anni dalla nomina ad U. sono 20 (21 al 2 agosto ) e che la mia anzianità di servizio è di oltre 37 anni, mi chiedo se il giusto codice non debba essere CU20 "MAGGIORE+15A E 21 SERVIZIO". Sarò grato a chi potrà chiarire il punto.
potresti gentilmente inserire il link
per visualizzare la pubblicazione del vademecum???

grazie
gimon
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:15 pm

Re: Note informative sul cedolino NoiPA

Messaggio da gimon »

Personalmente l'ho scaricato dalla home page di SME, comunque è pubblicato anche al seguente link:

http://xxxxxxxxxxx.it/guida-alla-busta-p ... lesercito/" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti
Rispondi