note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
TORINO
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mar 26, 2012 9:28 am

note caratteristiche

Messaggio da TORINO »

buongiorno AVV

sono un militare e nell'ultima missione all'estero , con un reparto diverso dal mio, dove sono stato valutato sempre eccellente da vari comandanti ,in soli 2 mesi di servizio sono passato in T.O. da eccellente a inferiore alla media.

tra le vari voci c'era anche quella che diceva che io non so fare bene il mio lavoro specializzato in .....
premetto che il primo revisore non e' specialista e poi durante i 2 mesi non abbiamo fatto lavoro inerente alla mia qualifica perche' il veicolo rotto.

Mai mi sono stati fatti addebiti di nessun tipo

il compilatore e' arrivato dopo qualche settimana dalla decorrenza delle note e tra l'altro non mi ha mai visto perche' in un'altra base

diversa e' l'idea dei miei diretti e vari superiori negli anni, nonché della scuola DI ROMA che rilascia questa qualifica che nel corso di una verifica dopo tanti anni di lavoro, mi ha valutato, e classificato nel dicembre 2011 8° su 24 con relativo buon punteggio.

volevo chiedere,anche al forum, se c'era qualche normativa che vietava questo brusco cambiamento di note

e se era consigliabile da subito un ricorso al TAR o gerarchico

Distinti Saluti
CARMINE A.


William183
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 57
Iscritto il: gio dic 22, 2011 6:10 pm

Re: note caratteristiche

Messaggio da William183 »

Fai immediatamente ricorso gerarchico precisando ogni minima cosa, (non subito al TAR perché prima devi fare il gerarchico obbligatoriamente), secondo te a cosa è dovuto questo abbassamento?
Rispondi