Note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Dominic82
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 15, 2021 11:29 pm

Note caratteristiche

Messaggio da Dominic82 »

Buongiorno volevo alcune informazioni, mi hanno chiuso le note caratteristiche inferiore alla media, senza mai punirmi e senza mai un richiamo scritto. Premesso che nelle vecchie note caratteristiche avevo nella Media, con gli aggettivi bassi anche lì le contestavo. Le note caratteristiche inferiore alla media, mi sono state fatte firmare in presenza del mio Comandante di compagnia, quest'ultimo, mi faceva firmare un verbale di ammonimento, rappresentandomi di fare le mie dichiarazioni, nelle dichiarazioni, che non concordavo quello che mi era stato contestato. La mia domanda è questa, posso abbassarmi le note caratteristiche inferiore alla media senza ricevere nessuna punizione?


Rispondi