Nota 18

Feed - ESERCITO

Rispondi
lebreton
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 17, 2023 12:27 am

Nota 18

Messaggio da lebreton »

Buongiorno,
mi chiamo Claudio , sono un ex sottufficiale con servizio prestato nella mitica ex caserma "Lupi di Toscana".
Vorrei chiedere un aiuto per quanto riguarda gli anni che ho svolto nell'esercito se me lo potete dare , perchè sul sito INPS mi compare la dicitura Nota 18 su gli anni svolti . Cioè dicono che sono anni da accertare.7 anni. Siccome nella società dove lavoro attualmente mi darebbero 5 anni di incentivo all'esodo con quei 7 anni ce la dovrei fare. Poi non sapendo come conteggiare gli anni militare, secondo Voi per un anno svolto sono 52 settimane come nel civile oppure è un altro tipo do conteggio.
Grazie mille per l'aiuto ad un ex che per la legge 212 di Spadolini ero idioneo ma non vincitore di concorso per l'ammisione in SPE


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Nota 18

Messaggio da NavySeals »

Gli anni si contano in modo assolutamente identico. Considera che non valgono le maggiorazioni figurative, ma solo quelle effettive. Hai ogni diritto di chiedere il prospetto aggiornato. Ti consiglio di andare all'Inps di persona, come successo a me stesso, il prospetto online non comprendeva alcuni periodi, invece presenti nell'estratto rilasciatomi in sede.
lebreton
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 17, 2023 12:27 am

Re: Nota 18

Messaggio da lebreton »

Grazie mille Navyseals.
Buona continuazione
Rispondi