non so più a chi rivolgermi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

non so più a chi rivolgermi

Messaggio da yerri63 »

ritorno in argomento ma non mi do pace,non riesco a capire perche il comando generale Arma per dare una risposta ad un mio quesito ci sta impiegando oltre 6 mesi e non risponde ancora,se qualcuno mi può autare a capire il ritardo,mi sono rivolto ad Linea Amica e un organo gestito dalla presidenza del consiglio dei ministri in materia di trasparenza,senza esito o chiesto l'accesso agli atti amministrativi in base alla Legge 241/90 , ma non rispondono ancora, vi premetto che sono in pensione da circa tre anni sarà questo il motivo,vorrei chiedere a chi e addentrato in materia di darmi una risposta e le indicazioni per poert agire contro questi signori.

capitanfracasso

Re: non so più a chi rivolgermi

Messaggio da capitanfracasso »

Io sono due anni che aspetto una risposta dalla direzione di amministrazione del Comando Generale;
se mi rivolgo ad un avvocato il mio nome finirà sotto una bella X nera e la mia carriera sarà finita.
Lei essendo in pensione non potrà subire ricatti, quindi tramite un avvocato può farsi rivalere, se non altro perché in molte materie sono obbligati a rispondere entro 90gg.
capitanfracasso

Messaggio da capitanfracasso »

sognoedgardo ha scritto:
capitanfracasso ha scritto:Io sono due anni che aspetto una risposta dalla direzione di amministrazione del Comando Generale;
se mi rivolgo ad un avvocato il mio nome finirà sotto una bella X nera e la mia carriera sarà finita.
Lei essendo in pensione non potrà subire ricatti, quindi tramite un avvocato può farsi rivalere, se non altro perché in molte materie sono obbligati a rispondere entro 90gg.

Non sono d'accordo con te amico-perchè se hai paura di fare u ricorso contro la tua amministrazione.-non lamentarti che ti trattano male e non ti rispondono-
Perchè l'amministrazione si combatte solo con i ricorsi -
è che sono il primo e unico della mia famiglia nell'Arma, quindi in questa faccenda sto appeso ad un filo e senza rete di protezione.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Dotarsi immediatamente di casella PEC ed inoltrare l'istanza.

Null'altro.

Cordialmente
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Effettivamente come dice sognoedgardo l'ho notata anch'io una certa incoerenza di capitanfracasso nei vari argomenti e topic da lui postati nei vari argomenti del forum. Quasi mi pare di ravvisare una mancanza di carattere. Una volta falco un'altra colomba. Sarà...... mah......Forse è questa, ma non credo, l'Arma che è rimasta!!!
Rispondi