non colpevole

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
giovanni67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 05, 2022 4:30 pm

non colpevole

Messaggio da giovanni67 »

Il giorno 27/11/2021 sono stato sottoposto a rapporto disciplinare dal comandante dove si evinceva che io avrei avuto un diverbio verbale con una persona civile ,io sono un appartenente al corpo di polizia penitenziaria ,presi a verbale i colleghi che erano sul posto si evinceva si un diverbio verbale
ma non vi era stata violenza fisica ,tengo a precisare che in quel momento eseguivo un compito istituzionale ero in servizio .Da altra testimonianza un detenuto che in quel momento ha visto tutto ha dichiarato che la persona civile ,lui e' un magazziniere mi avrebbe afferrato x il collo e strattonatomi ,lui interveniva a far smettere il magazziniere nel suo intento non solo avrebbe offeso la mia persona con frasi poco felici.nonostante cio' mi e' statao elevato rapporto disciplinare .Ora che la commissione disciplinare mi ha prosciolto vorrei sapere se possibile chiedere qualche danno a questo signore che mi ha preso per il collo e non solo a chi mi ha eklevato rapporto disciplinare senza verificare gli atti ? la ringrazio


Avatar utente
Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 83
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:33 pm

Re: non colpevole

Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »

Gentilissimo,
Per poterLe dare un parere avrei necessità di visionare la relativa documentazione.
Me la invii pure all'indirizzo avvocato@lexetica.it.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel. 379/1616164
Tel 055/217989

email: avvocato@lexetica.it
Rispondi