NO VAX

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

NO VAX

Messaggio da Mareemare »

NO VAX sfuggito inspiegabilmente alla caccia.
Figlioletti sorpresi: "Papà non ci portava più al ristorante. La mamma invece sì".
FINALMENTE PRESO!
La pena inflittagli è stata di 300 mila euro e 300 frustate.
Potrà pagare in comode rate.


Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Hanno detto che il "vaccino" potrebbe alleviare la malattia nel 99,99% dei casi.
Altri studi in fase sperimentale di settore, altamente scientifici, sono stati ininterrottamente promulgati dall'informazione dei maggiori canali televisivi e dai più quotati giornali addetti allo scopo.
Gli studi annunciati alleviano la malattia?
Sembrerebbe di sì!
Soprattutto nei più fragili agli studi stessi.
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Io sono PRO VAX.
Perché?
Ha il sapore di pizza.
Mamete
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 130
Iscritto il: dom gen 19, 2014 11:31 am

Re: NO VAX

Messaggio da Mamete »

Vedi il noVax convenzionale non faceva i vaccini mentre quello attuale aveva fatto tutte le vaccinaIoni presenti sul mercato fiorente dello farmaceutiche ma questa proprio gli è risultata indigesta , sarà che c’è qualcosa di strano forse ?
Solo per informazione questa che segue è l’Intervista esclusiva appena rilasciata dal Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi di Roma per le opportune valutazioni del caso riguardo chi cosa come quando e perché

“All’ombra della minaccia della nuova variante Delta matura l’ipotesi dell’obbligo del nuovo green pass ispirato al restrittivo modello francese. Alla luce di un processo di colpevolizzazione dei non vaccinati, dubbi rimangono sulla capacità del vaccino di impedire la diffusione dell’infezione. Efficace la vaccinazione per la prevenzione della malattia delle fasce più a rischio, rimane il pericolo per i vaccinati di essere infettati e d’infettare. A confermare l’inconsistenza delle basi del green pass il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma Antonio Magi intervistato in esclusiva da Fabio Duranti.

Lontano da logiche ideologiche e da visioni faziose, Antonio Magi conferma l’insussistenza di una divisione manichea tra vaccinati e non vaccinati. Il vaccino assume carattere di protezione individuale per limitare, in particolare per pazienti a rischio, possibili conseguenze patologiche gravi ma non per evitare il pericolo contagio dell’infezione. Ne emerge un quadro lontano dalla narrazione mainstream in cui torna centrale il rapporto “umanistico” tra paziente e medico, con un ruolo significativo dell’anamnesi medica basata sulla fiducia e non sulla coercizione. Una nuova “alleanza” lontana da imposizioni di protocollo e automatismi tecnologici.

Antonio Magi: “Essendo vaccinato posso essere positivo“

“Assolutamente, il vaccino non protegge dal poter essere un “contagiante”. Sia il vaccinato che il non vaccinato lo sono. Qual è il problema? Trovandosi alcuni soggetti a rischio, il vaccinato che non è protetto – perché non sa se in quel momento è portatore – può essere parte infettate. Essendo vaccinato posso essere positivo. Far passare il messaggio che il non vaccinato è un pericolo pubblico per gli altri no! È un pericolo per se stesso, può prendere la malattia in tutte le sue fasi e può anche finire in terapia intensiva”.

Il problema è la corretta comunicazione medico-paziente. Se scopro che uno dei due bara l’alleanza si rompe e c’è la diffidenza. Per vaccinarsi non ci vuole la diffidenza. Non ci vuole un messaggio di scontro ma un messaggio di convincimento. Questo si ha con una informazione trasparente. Purtroppo però è stato un momento particolare. È difficile trovare un buon medico comunicatore, molto spesso non sa comunicare, l’empatia è fondamentale. Meglio dire ‘non so nulla’ piuttosto che dare un proprio parere facendola passare per una evidenza scientifica. L’evidenza scientifica si ha nel tempo.

Sono dell’idea che la tipologia del vaccino non può essere scelta della politica. Purtroppo molti eventi avversi compaiono anche 15 giorni dopo. Il medico conosce il propri pazienti e si riducono i fattori di rischio. Bisogna sapere se un paziente ha un rischio trombosi e bisogna seguirlo anche dopo il vaccino. Diamo al medico, visitando il paziente, di decidere quale vaccino. Questa alleanza porta alla fiducia reciproca e ad arrivare alla copertura vaccinale“.

Fabio Duranti: “Chiediamo alle istituzioni di fermare questo messaggio errato”

“Vogliamo sfatare il fatto che la persona non vaccinata è un pericolo per la persona vaccinata e per gli altri, soprattutto per le categorie a rischio. Purtroppo alcuni divulgatori fanno credere che la persona non vaccinata possa essere un pericolo, inducendo una sorta di guerra interna fra chi si vaccina e chi non si vaccina. Vogliamo precisare cioè che la persona non vaccinata dal punto di vista di un’eventuale trasmissione è uguale a quella vaccinata, cioè semplicemente quella vaccinata non contrae la malattia.

Alcuni organi d’informazione e alcuni giornalisti vogliono alimentare uno scontro che noi stigmatizziamo in tutti modi. Chiediamo alle istituzioni di fermare questo messaggio errato. Se cessasse questo scontro, le persone più a rischio e anche i cittadini italiani di fronte ad un’informazione corretta potrebbero essere più tesi a vaccinarsi perché sanno cosa sta accadendo. Creare fazioni significa dividere e creare ideologie, questo noi lo vogliamo evitare con questa informazione e con le trasmissioni che facciamo“.
massiminio
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: dom feb 28, 2021 9:39 pm

Re: NO VAX

Messaggio da massiminio »

Mareemare ha scritto: gio lug 22, 2021 12:11 pm Io sono PRO VAX.
Perché?
Ha il sapore di pizza.
Ognuno dev'essere libero di decidere sulla propria pelle senza rotture di p...e! :mrgreen:
Di cos'hanno paura i vax se hanno il vax e i no vax non hanno fatto il vax? :roll:
Hanno paura di essere contagiati dai no vax!? :roll:
Allora cos'hanno fatto a fare il vax se hanno paura dei no vax? :(
Come si può vedere con sto Vax e sto no vax c'hanno rotto il vax. :oops:

Passa la vax (*), leva la vax....ohmmmm! :wink:


*: cera
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: NO VAX

Messaggio da frankcip »

Io sarei un PROVAX in quanto ho fatto tutti i vaccini che occorreva fare per poter andare in missione. Però questo vaccino dopo la sua somministrazione sembrerebbe che provochi una nuova malattia, questa malattia finora non era mai stata riscontrata, la famosa NON CORRELAZIONE CON IL VACCINO. A questo punto non volendomi ammalare e/o morire con la NON CORRELAZIONE CON IL VACCINO, preferisco evitare l'inoculazione di questo vaccino.
ognuno faccia quello che meglio crede per se stesso.
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Ringrazio coloro che sono intervenuti.

Pubblico altre tre piccole "satirelle".
"Scherzando scherzando si dice sempre la verità"

Dal Farmacista
Gentilmente avreste un vaccino "PRO VAX" che odora di gelsomino?
Ancora no, sono in fase di sperimentazione.

Dottore sa dirmi perché il vaccino produce anche perdite di memoria, svenimenti e mortalità?
Niente paura. Un vaccino che funziona ha i suoi notevoli pregi: finalmente si possono dimenticare i guai, dimenticare la realtà e sognare in eterno.

Dottore dicono che chi si vaccina si è bevuto il cervello.
Non si preoccupi: questo è il primo passo.
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Da Mamete:

"""All’ombra della minaccia della nuova variante Delta matura l’ipotesi dell’obbligo del nuovo green pass ispirato al restrittivo modello francese. Alla luce di un processo di colpevolizzazione dei non vaccinati, dubbi rimangono sulla capacità del vaccino di impedire la diffusione dell’infezione. Efficace la vaccinazione per la prevenzione della malattia delle fasce più a rischio, rimane il pericolo per i vaccinati di essere infettati e d’infettare. A confermare l’inconsistenza delle basi del green pass il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma Antonio Magi intervistato in esclusiva da Fabio Duranti""".

Già Le Figaro di oggi (pagina 4 - La Constituzion interdit...) ci informa che i parlamentari francesi non dovrebbero avere l'obbligo di vaccinarsi per entrare in Parlamento mostrando un vile green pass, poiché sarebbe anticostituzionale in quanto loro sono sotto "autodisciplina" e non sotto obbligazione da parte delle leggi, pur sanitarie valenti per il popolin volgo
I parlamentari italiani si accoderanno?
Ma non mi dite: lorsignori sono montoni, non pecore!
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Dottore Lei si è vaccinato con scelta o senza scelta?
Senza scelta, purtroppo c'erano solo Pfizer rimasti in vetrina.


Mi dica: Lei è favorevole al vaccino?
Sì, sono sempre stato favorevole alla caccia.


Giustizia Amletica:
NO VAX OR NOT NO VAX?
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Buone notizie Covid-night.

Sì apprende dalla Cabina di Regia che per il momento, non sarà richiesta la 'certificazione verde (Green pass) per viaggiare su treni, aerei e autobus.

Notizie poco rassicuranti invece giungono per i viaggi spaziali alla Bezos maniera.

Non bisogna però scoraggiarsi.

Chiunque voglia sorpassare la linea di Karman che delimita il confine tra atmosfera e le spazio può benissimo dimostrare di aver fatto una tripla dose di vaccino o un doppio.vaccino anche usato composto da due mRNA mischiato a un doppio Vettore Virale (VV al quadrato).

Lo stock più appropriato al 98,45% si dovrebbe ottenere una volta raggiunti i 101 chilometri di altezza dal suolo terrestre.

I mezzi di trasporto, quali i monopattini ancora non sono stati testati dal Comitato Tecnico Scientifico (CTS) che si scusa con i possessori per il ritardo.

Nuove notizie verranno approntate alla bisogna, in mezzo ai più veridici appropriati dati, in corso di sviluppo matematico.
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Buone notizie Covid-night

"Viene confermata la proroga dello stato d'emergenza fino al 31 dicembre"... non si sa di quale anno.

Per il.primo.gennaio dell'anno che non si sa come la "Penisola" che non c'è, tutto invece è a posto.

Non disperate!
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Buone notizie Covid-night

"La questione spostamenti e trasporti, spiegano fonti di governo, dovrebbe essere rinviata a un momento successivo e in presenza di nuovi dati".

Quando uno camminava, camminava.
Quando uno passeggiava, passeggiava.
Quando uno correva, correva.

Oggi occorrono nuovi dati per camminare, passeggiare o correre.

Dottor Governo, mi scusi... qual è il momento successivo?

Menomale che il Governo che attende, sposta e trasporta i dati c'è!
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

22 luglio 2021

Quattro regioni italiane, Veneto,  Lazio, Sicilia e Sardegna, sono passate in giallo, rispetto alla  settimana scorsa quando erano verdi, nella mappa sulla situazione  epidemiologica aggiornata oggi dall'Ecdc (European Centre for Disease Prevention and Control) .

La situazione epidemiologica peggiora.
Il Covid si colora di giallo in quattro regioni (Veneto,  Lazio, Sicilia e Sardegna).
Sono regioni cattive?
Oppure vogliono affossare la campagna estiva?
Non credo, non sia mai, qual atroce indegno sospetto.
Eppure la mappa dellEcdc ( European Centre for Disease Prevention and Control) non ammette dubbi.
I numeri sono numeri!
I numeri non ingannano.

I colori a volte sì.
Potrebbero essere daltonici.
Dalla trinatopia alla protanopia il.passo del governo è breve.

PS) tritanopia (insensibilità al blu, al violetto e al giallo);
protanopia (insensibilità al rosso).

Tutti gli altri al 22 luglio?
Per ora in verde e al verde...green green green!
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Dai giornali

23 luglio 2021 Nel giorno del suo ottantesimo compleanno e alla vigilia dell'inizio del semestre bianco il Presidente della Repubblica scrive al Governo e Parlamento.
"Ho provveduto - scrive il capo dello Stato - alla promulgazione in considerazione dell'imminente scadenza del termine per la conversione e del conseguente alto rischio, in caso di rinvio, di pregiudicare o, quantomeno, ritardare l'erogazione di sostegni essenziali per milioni di famiglie e di imprese. La consapevolezza della straordinarietà e della gravità del momento che il Paese sta attraversando per le conseguenze economiche e sociali dell'emergenza pandemica, tutt'ora in corso, nonché della necessità di attuare speditamente il programma di investimenti e riforme concordato in sede europea non può, peraltro, affievolire il dovere di richiamare al rispetto delle norme della Costituzione. Avverto la responsabilità di sollecitare nuovamente Parlamento e Governo ad assicurare che, nel corso dell'esame parlamentare, vengano rispettati i limiti di contenuto dei provvedimenti d'urgenza, come già richiesto con analoga lettera dell'11 settembre 2020". "In caso di gravi anomalie valuterò rinvio alle Camere" "Per quanto riguarda le mie responsabilità, valuterò l'eventuale ricorso alla facoltà prevista dall'articolo 74 della Costituzione nei confronti di leggi di conversione di decreti-legge caratterizzati da gravi anomalie che mi venissero sottoposti, scrive Mattarella avvertendo che in caso di gravi anomalie nei contenuti di leggi di conversione potrebbe avvalersi della facoltà di rinviarli alle Camere. Mattarella in sostanza contesta l'eccessivo uso di emendamenti con norme fuori tema, facendo anche un elenco  delle misure fuori tema contenute in questa legge. "Formulo, pertanto, un invito al Parlamento e al Governo a riconsiderare le modalità di esercizio della decretazione d'urgenza- scrive il Capo dello Stato - con l'intento di ovviare ai profili critici da tempo ampiamente evidenziati dalla Corte costituzionale, nonché nelle stesse sedi parlamentari, oltre che in dottrina, e che hanno ormai assunto dimensioni e prodotto effetti difficilmente sostenibili". "Il rinvio alle Camere di un disegno di legge di conversione porrebbe in termini del tutto peculiari - alla luce della stessa giurisprudenza della Corte costituzionale - il tema dell'esercizio del potere di reiterazione, come evocato in una lettera del 22 febbraio 2011 del Presidente Napolitano. Auspico che queste considerazioni e questi rilievi siano oggetto di approfondimento e di riflessione nell'ambito del Parlamento e del Governo". 


Riflessione covid night

Ve l'avevo detto io di non tirare troppo la corda.

Scusate ve l'avevo detto?

Va beh, non ricordo tanto bene, l'età avanza e bisogna pensare al futuro.

E non rumpiti troppo i cabbasisi a tutti, chi veramenti la state tirannu longa.

Traduzione
E non rompete troppo le palle a tutti, che veramente la state tirando troppo.
Mareemare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 297
Iscritto il: mer gen 08, 2014 5:03 pm

Re: NO VAX

Messaggio da Mareemare »

Amen

Gli studiosi nel mondo indagano sugli eventi avversi (mortali) da vaccino?
Ormai in tantissimi se lo chiedono, ma non la pletora dei vocianti super giornalisti da testata pro siringa senza se e senza ma.
Certamente: questi iper studiosi sono tutti impegnati, soprattutto quelli che appaiono giorno e notte nella ex scatola rigorosamente in bianco e nero ed ora a colori come le regioni a pontificare sulla bellezza dei miracolosi farmaci che, nel giro di una notte, sono assurti al rango dei più nobili vaccini.
Ma tralasciamo tutti questi inarrivabili accademici, professori luminari di chiarissima fama, quasi colleghi del medico della mutua mirabilmente impersonato da Alberto Sordi.
Come? Dovrebbero studiare meglio e impegnarsi più con il cervello e le provette che con la lingua?
Come mai, inoltre, non si ha traccia nemmeno di un vaccino che è stato mortale né a nord di Erice né a sud di Trieste... anzi non vi è la minima traccia di nessuna correlazione né manifesta né imputabile anche dopo centinaia di esami, autoptici e non?
Come? Tutto è a carico del vaccinato, comprese malattie derivanti da situazioni congenite familiari che si scoprono dopo la morte?
Amen!
Amen?
Ognuno, grande e vaccinato, può scegliere l'amen con il punto esclamativo oppure con quello interrogativo... come più gli piace.

NB) Tratto dal Best Seller internazionale: "Le Origini dello Stato pagatore prima dell'ultimo respiro".
Rispondi