Navetta pendolari per Taranto

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Navetta pendolari per Taranto

Messaggio da taokit »

Ciao a tutti vorrei qualche informazione se potete aiutarmi:
ma mi diceva qualcuno che esiste una navetta per pendolari di altri paesi che porta a taranto, a m interesserebbe l'arsenale vecchio quello in via di palma;
qualcuno mi puo dir se esiste , a chi si chiede, se possono andare anche gli impiegati civili?
insomma qualche informazione in piui grazie


pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Navetta pendolari per Taranto

Messaggio da pugliese »

Ciao, esiste la compagnia SCOPPIO, che fa Bitonto TARANTO SAN vito, con varie fermate, a Taranto ferma a Maricentro, Porta principale arsenale vecchio etc etc. Non è ad uso esclusivo per militari, io lo utilizzato x 5 anni e lo prendevano tutti, e una linea pubblica. I biglietti o abbonamenti lo puoi fare in qualunque ricevitoria abilitata. Se vuoi altre info dimmelo, da dove parti?
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: Navetta pendolari per Taranto

Messaggio da taokit »

Grazie a me interessa da Massafra a taranto arsenale vecchio e tante grazi davvero
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Navetta pendolari per Taranto

Messaggio da pugliese »

I bus sono due entrambi partono da Bitonto , uno fa la linea interna e l'altro la statale 100, entrambi passano da Massafra (fermata difronte al bar dove c'e' un autoricambio, dove fermano anche i bus della FSE) e fanno fermata alle 7 circa, poi all'ilva si incontrano e uno va verso la zona industriale e l'altro va a Taranto : viale Magnaghi fermata Maricentro, poi Porta principale arsenale fermata ad angolo via di PALMA alle 0715/0720 circa, di li sei in arsenale. fino a 5 anni fà era cosi ma credo non sia cambiato nulla , comunque chiama la Scoppio e chiedi conferma . Spero di esserti stato utile .Ciao e Buona pasqua
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: Navetta pendolari per Taranto

Messaggio da taokit »

Guarda davvero tante grazie sei stato gentilissimo davvero grazie tante
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Navetta pendolari per Taranto

Messaggio da pugliese »

taokit ha scritto:Guarda davvero tante grazie sei stato gentilissimo davvero grazie tante
E di che ?? tanti auguri per il tuo futuro impiego .
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Rispondi