Montante individuale

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
nandorsg63
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:29 am

Montante individuale

Messaggio da nandorsg63 »

Buonasera
Avrei la necessità di quantificare il montante individuale dei contributi versati della base imponibile l'ultimo anno di servizio.
Mi sono rivolto ad alcuni patronati della mia zona mi hanno detto di non essere in grado.
Sapete dirmi a chi posso rivolgermi?
grazie anticipatamente


pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Montante individuale

Messaggio da pugliese »

nandorsg63 ha scritto:Buonasera
Avrei la necessità di quantificare il montante individuale dei contributi versati della base imponibile l'ultimo anno di servizio.
Mi sono rivolto ad alcuni patronati della mia zona mi hanno detto di non essere in grado.
Sapete dirmi a chi posso rivolgermi?
grazie anticipatamente
==========================================================
Ciao bella domanda, in teoria dovresti prendere tutti i redditi imponibili ai fini pensionistici dal 1996 in poi, calcolarne il 33 pct e rivalutarli con l'indice istat annuale.
Considera che solo dal 2007 sul CUD viene pubblicato l'ammontare del famoso 33 pct.
Io ho provato , dato che la cosa interessa a me personalmente , a rivedere tutti i miei cud ma come ti dicevo prima del 2007 non e facile .
in linea teorica per un parametro 133 "la media" dovrebbe essere di 14000/15000 " per ogni anno , poi vanno considerate le accessorie se ci sono e se superano il 18 pct .
l'unico posto in cui potrebbero saperlo con precisione , visto che poi loro compilano il mod PA04 da inviare all'INPS per il calcolo pensionistico , è l'ufficio trattamento pernsionistico della propria amministrazione.
saluti
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
nandorsg63
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:29 am

Re: Montante individuale

Messaggio da nandorsg63 »

Ti ringrazio per la risposta
posso chiederti a te per cosa ti serve?
a me serve per fare un ricorso alla corte dei conti
grazie
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Montante individuale

Messaggio da pugliese »

nandorsg63 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta
posso chiederti a te per cosa ti serve?
a me serve per fare un ricorso alla corte dei conti
grazie
Sono in procinto di riforma , e avere chiaro quanto è il montante mi permetterebbe di avere un idea chiara su quanto sarà la mia PAL.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Rispondi