Monetizzazione licenza ordinaria non fruita

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Mike70
Sostenitore
Sostenitore

Monetizzazione licenza ordinaria non fruita

Messaggio da Mike70 »

Cari colleghi sono un Luogotenente C.S. dei CC. incorporato il 17.09.1990 (frequentatore del 43° corso biennale A.S. "Pietro Cuzzoli") e riformato il 23.02.2023.
Stamane mi sono recato c/o il mio ex reparto di appartenenza per acquisire il modulo di cui all'oggetto e oltre a questo mi hanno consegnato, da restituire sottoscritta, una dichiarazione ove autorizzerei il comando Legione al trattamento dei miei dati personali e sensibili ma in più al trattamento dei dati sanitari che sarebbero necessari, a parere loro, per l'istruzione della pratica. Vorrei sapere se ciò è corretto e a fronte di 54 giorni non fruiti quanto dovrei percepire? Ringrazio per la disponibilità e chiedo, in merito alla dichiarazione in argomento, se qualcuno potrebbe rispondermi entro stasera, cosicché domattina consegnerei il tutto. Aggiungo se potreste inviarmi copia del modulo di cui all'oggetto per poter fare un confronto con quello che mi è stato consegnato, poiché l'ufficiale non mi pareva molto convinto.
Grazie e buona giornata a tutti.
P.S.- vi allego la dichiarazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Monetizzazione licenza ordinaria non fruita

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mike70,
in merito al congedo ordinario non fruito, l'importo equivarrebbe a 65,00 euro al giorno.
Per i dati sensibili penso proprio non ci siano problemi di alcun genere, detti dati servono ai fini dell'accreditamento sul conto corrente bancario o postale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mike70
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mike70 »

Grazie per la risposta.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Di niente.

Ciao
Mike70
Sostenitore
Sostenitore

Monetizzazione licenza ordinaria non fruita.

Messaggio da Mike70 »

Buongiorno mauri64, perdonami e abuso della tua disponibilità ed esperienza a largo spettro nella materia pensionistica (e sicuramente anche di altro), volevo informarti che stamattina sono stato convocato al mio ex reparto ove mi hanno fatto sottoscrivere, per la monetizzazione della licenza non fruita, un atto sostitutivo che ti allego.
Ora ti domando ma questo è normalità burocratica per la richiesta in argomento o stanno andando oltre?
Grazie sempre per la tua fattiva ed esaustiva disponibilità.
Buona giornata.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mike70,
non hai allegato alcun file, raccomando di oscurare i dati sensibili.
Luca1972
Sostenitore
Sostenitore

Re: Monetizzazione licenza ordinaria non fruita.

Messaggio da Luca1972 »

Mike70 ha scritto: ven apr 14, 2023 1:43 pm Buongiorno mauri64, perdonami e abuso della tua disponibilità ed esperienza a largo spettro nella materia pensionistica (e sicuramente anche di altro), volevo informarti che stamattina sono stato convocato al mio ex reparto ove mi hanno fatto sottoscrivere, per la monetizzazione della licenza non fruita, un atto sostitutivo che ti allego.
Ora ti domando ma questo è normalità burocratica per la richiesta in argomento o stanno andando oltre?
Grazie sempre per la tua fattiva ed esaustiva disponibilità.
Buona giornata.
Buongiorno, posso sapere cosa riguarda questo atto sostituito dal momento che a breve dovrei anch'io presentare la stessa istanza? Grazie
Rispondi