Monetizzazione ferie non fruite

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
gianni1971
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mag 11, 2015 9:49 pm

Monetizzazione ferie non fruite

Messaggio da gianni1971 »

Buonasera agli utenti del forum, sono un ex assistente capo della P.S. transitato stamattina nel ministero dell' interno. Qualcuno è così cortese da propormi un facsimile per la richiesta di monetizzazione ferie non godute perché in aspettativa speciale ex l.339
Chiedo a voi esperti del forum per evitare che mi vengano negate. Grazie infinite


francis80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:27 am

Re: Monetizzazione ferie non fruite

Messaggio da francis80 »

ciao gianni, sono marco, in attesa di passaggio al ministero dell' interno, ho chiesto all' amministrativo contabile per le ferie non fatte e mi ha risposto di far domanda quando transitato, non conosco fac-simile e penso sia una domanda in carta semplice. com e' stato il colloquio a roma ? io ho fatto solo la visita medico-legale di cui non so ancora l esito
Gianfry61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 75
Iscritto il: mer lug 08, 2015 3:48 pm

Re: Monetizzazione ferie non fruite

Messaggio da Gianfry61 »

Scusa che vuol dire "transitato stamattina nel ministero dell' interno"
migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: Monetizzazione ferie non fruite

Messaggio da migi61 »

gianni1971 ha scritto:Buonasera agli utenti del forum, sono un ex assistente capo della P.S. transitato stamattina nel ministero dell' interno. Qualcuno è così cortese da propormi un facsimile per la richiesta di monetizzazione ferie non godute perché in aspettativa speciale ex l.339
Chiedo a voi esperti del forum per evitare che mi vengano negate. Grazie infinite
Essendo lo stesso ministero e tu non sei stato riformato e andato in pensione,ma transitato, potrebbero fartele fruire anche prima di iniziare la nuova attività lavorativa.
scrokkia
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: lun ott 27, 2014 5:00 pm

Re: Monetizzazione ferie non fruite

Messaggio da scrokkia »

Sono transitata nel ruolo tecnico della Polizia. Mi hanno fatto fare le ferie pregresse, non fruite. Non si monetizza, a quanto ne so
marphy69
Altruista
Altruista
Messaggi: 165
Iscritto il: ven giu 19, 2015 6:41 pm

Re: Monetizzazione ferie non fruite

Messaggio da marphy69 »

La monetizzazione viene fruita solo se riformati andando in pensione facendone domanda
Rispondi