Monetizzazione ferie
-
- Sostenitore
Monetizzazione ferie
Messaggio da geppetto1975 »
Buonasera ass.capo coord polizia penitenziaria riformato 6 settembre richiesta fatta di monetizzazione ferie non fruite domanda su 170 in giacenza quante ne pagheranno e che importo ha un giorno di ferie grazie
Re: Monetizzazione ferie
Ciao geppetto1975,
devi indicare i giorni di licenza ordinaria non fruiti nei corrispondenti anni.
Al link sottostante la data di inizio e termine dell'aspettativa.
in-attesa-di-riforma-38681?view-post=281982#p281982
A spanne, da quanto detto da un collega tuo pari qualifica, 63 euro e qualche centesimo al giorno.
Gli hanno pagato 76 gg.
Andato in pensione a luglio, quindi pagate le maturate del 2023 e le altre dell'anno precedente.
Gli hanno pagato 76 gg.
Andato in pensione a luglio, quindi pagate le maturate del 2023 e le altre dell'anno precedente.
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Giorni di licenza 35 anno 2020 45 anno 2021 45 anno 2022 45 anni 2023 così compariva sul guss web naturalmente deve essere riformulato anno 2023 in quanto a settembre e stato ultimo stipendio da gennaio a giugno 2023 dove stare a regime 50 %ma pagavano per intero perché presentata causa do servizio faccio presente che sono uscito fuori da giugno a settembre per fine aspettativa per il troppo ingrossamento di visite cmo e celio riepilogo periodo di aspettativa 22 dicembre 2021 22 giugno 2023 ma sono stato retribuito fino a settembre 2023 in quanto la definizione presso cmo e celio roma e stata svolta in data 4 e 6 settembre praticamente rimango scoperto per i mesi luglio agosto e forse anche settembre in quanto dovrò restituire gli stipendi pieni che ho percepito e gli arretrati pensione partiranno forse settembre graziemauri64 ha scritto: ↑gio set 14, 2023 1:18 am Ciao geppetto1975,
-
- Sostenitore
Ggiungi Spero che almeno con monetizzazione ferie recupero qualcosa da ridare
Lo stipendio netto di un ass.c.c. è di 1957,46. Diviso 30, viene €65,24. Ecco quanto prendi.
Ovviamente parlo per me, compreso il 3 assegno di funzione. L’avevo omesso.
-
- Sostenitore
Messaggio da mara cotza »
Ciao io riformata a maggio,questo e' il cedolino arrivato venerdì su noipa,ho oscurato. I dati sensibili.
Erano 57 giorni di ferie non godute...non so come sono diventate 716 euro...chiederò spiegazioni sulle ritenute.
Anche una mia collega stessa storia.
Dovrei ricevere a breve pensione e tfs....da maggio ancora nulla.
Non aggiungo altro
Allego cedolino
Erano 57 giorni di ferie non godute...non so come sono diventate 716 euro...chiederò spiegazioni sulle ritenute.
Anche una mia collega stessa storia.
Dovrei ricevere a breve pensione e tfs....da maggio ancora nulla.
Non aggiungo altro
Allego cedolino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Sostenitore
Messaggio da mara cotza »
Quando riuscirai a vedere allegato vedrai....compenso ferie non fruite 3mila e qualcosa tolte le ritenute cioè più di 2000 mi hanno dato 716
Lo so che sembra strano,lo e' anche per me.
Ciao, mi chiedevo non è che ti hanno decurtato uno stipendio pagato dopo essere stata riformata? Perché è successo. Poi mi chiedo, essendo riformata è messa in pensione, cosa centra Noipa?mara cotza ha scritto: ↑dom ott 29, 2023 7:45 pm Quando riuscirai a vedere allegato vedrai....compenso ferie non fruite 3mila e qualcosa tolte le ritenute cioè più di 2000 mi hanno dato 716
Ciao , sicuramente sono stati trattenuti parte degli stipendi dati e non spettanti , sarà poi l inps a restituirti tutto .
NOI PA ? centra perché le ferie vengono pagate dalla Tesoreria provinciale dello stato della tua provincia , sono loro a retribuire le spettanze dovute delle ferie non pagate ,e a trattenere eventuali stipendi non spettanti perché in pensione , tramite NOI PA. ovviamente poi successivamente L inps ti restituisce tutto.
Comunque è meglio sempre chiedere info ( tramite pec sempre ) se ci sono stati errori di calcolo riferito alle tasse pagate , a me dopo che ho chiesto chiarimenti mi hanno restituito 750€ in quanto avevano applicato per errore una aliquota che superava il 40% , da pazzi …
NOI PA ? centra perché le ferie vengono pagate dalla Tesoreria provinciale dello stato della tua provincia , sono loro a retribuire le spettanze dovute delle ferie non pagate ,e a trattenere eventuali stipendi non spettanti perché in pensione , tramite NOI PA. ovviamente poi successivamente L inps ti restituisce tutto.
Comunque è meglio sempre chiedere info ( tramite pec sempre ) se ci sono stati errori di calcolo riferito alle tasse pagate , a me dopo che ho chiesto chiarimenti mi hanno restituito 750€ in quanto avevano applicato per errore una aliquota che superava il 40% , da pazzi …
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA